annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Preparazione ad ospitare una pogoncina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Preparazione ad ospitare una pogoncina

Ciao a tutti, sono Nuova del forum e mi sto avvicinando da pochi mesi all'idea di prendere una pogona V. Non ho mai allevato rettili o sauri quindi per me è un esperienza completamente nuova.
    Le domande che mi assalgono sono forse le più banali, ho letto la scheda del Draghetto a inizio sezione e molte altre che ho trovato nel Web, ma vorrei sapere se ci sono allevamenti in giro per l'italia (magari al nord è meglio), perchè degli annunci di subito.it e siti vari non mi fido come prima esperienza.
    Poi mi piacerebbe avere una scheda dettagliata con i vari colori e le foto relative di questi draghetti, poichè la mia conoscienza si limita a due massimo 3 tipi di colorazione.
    Altra domanda stupida dove compro gli insetti? non ho possibilità alcuna di allevarli purtroppo.
    Per ora non ho nemmeno il terraio, sto solo preparando "il terreno" per ospitarne una al meglio.
    Grazie a tutti delle risposte ^_^

Allora di allevatori ne trovi a decine...prova nella sezione del mercatino "Vendo" (usa la funzione cerca magari)...gli insetti li compri in negozi specializzati di rettili (alcuni tipi tipo le camole della farina anche nei negozi tipo ciaccia e pesca) o su internet in siti tipo redbug. ma in che senso stai preparando il "terreno"? stai costruendo il terrario? per le colorazioni non ho trovato niente,ma cercando bene su internet sicuro trovi qualcosa...

Commenta

Per un'idea sulle colorazioni:
      Dachiu Bearded Dragon Pictures - Photo Gallery 1 - Breeder of Pogona Vitticeps.
      Per gli annuci concordo sul mercatino, ma se hai modo di andare alla fiera a Verona i primi di Ottobre sicuramente troverai ciò che cerchi...

Commenta

ah giusto giusto!!mi ero dimenticato delle fiere! ma come ho fatto! fiere forever!

Commenta

Sto "preparando il terreno" in senso che cerco di avere più nozioni possibili prima di prenderne una forse mi sono espressa male io.
          Comunque allevamenti posso trovarne in internet? propio il sito dell'allevamento? avendo a che fare con cani e cincillà mi è un po nuovo questo ambiente.
          Proverò anche ad arrivare a verona, non è lontano da venezia.

Commenta

qualche allevatore ha il sito, ma non tutti....prova nel mercatino magari mandando un MP all'allevatore chiedendogli del sito o delle foto

Commenta

Grazie Mille. Posso avere qualche nik degli allevatori? o è pubblicità?

Commenta

io purtroppo non ne conosco dalle tue parti...mi dispiace...però prova a chiedere a qualche mod della sezione che sicuramente sono più informati di me!

Commenta

mi raccomando, l'acquisto è sempre l'ultimo passo, prima informati bene e trovati con il terrario adatto ad ospitarla

Commenta

Sto operando...
                  X