annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riscaldamento terrario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riscaldamento terrario

Vorrei acquistare una pogona, nel terrario volevo mettere uno spot in un angolo per riscaldare e una lampada al neon per la luce. Quello che mi d da pensare la notte, quando tutto spento, perch d'estate la temperatura si aggira sui 25-30, mentre d'inverno, sta sui 15-20 circa.
    D'estate dovrei mettere un qualcosa per raffreddare dato che nel deserto la temperatura scende molto?
    D'inverno la temperatura va bene o devo provvedere ad aumentarla?
    Grazie..

No: a posto cos

Commenta

Ok grazie

Commenta

d'inverno se scende oltre i 18,ti consiglio la lampada in ceramica che non emette luce,ovviamente abbinata a termostato

Commenta

Originariamente inviato da sm Visualizza il messaggio
          No: a posto cos
          Scusa implosione un moderatore ha gia' risposto cosi', inoltre e' anche un allevatore, chi sei tu per contraddirlo? E' l'ennesima occasione di tacere che perdi, a meno che tu sappia cose che a me e soprattutto a SM sono sconosciute, se e' cosi' erudiscici
          Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
          Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
          un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Originariamente inviato da marconyse Visualizza il messaggio
            Scusa implosione un moderatore ha gia' risposto cosi', inoltre e' anche un allevatore, chi sei tu per contraddirlo? E' l'ennesima occasione di tacere che perdi, a meno che tu sappia cose che a me e soprattutto a SM sono sconosciute, se e' cosi' erudiscici
            Che ho detto di male?gia in un'altra discussione avevo chiesto che usare di notte se la temperatura scendeva di molto e mi era stato risposto la lampada in ceramica,non vedo cosa ho detto di offensivo,errato o fuori luogo....io non ho propio contrariato nessuno...mha forse hai inteso male i 18(avevo sbagliato e non potevo modificare intendevo i 15)in ogni caso se scende di tanto si puo usare quella....no?
            Ultima modifica di implosione; 06-09-2010, 22:48.

Commenta

Se SM ha detto che 15/20 vanno bene che bisogno hai di dire 18? Non e' indispensabile postare, soprattutto se non si sa con certezza cosa si dice, ti serve di far salire il contatore di messaggi?
              Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
              Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
              un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Quoto in pieno Marconyse!....guarda di quanto salito il mio score messaggi dopo 5 anni di ASSIDUA frequentazione

A mio avviso se non si in grado di aggiungere informazioni aggiuntive rilevanti per la questione (e nel tuo caso implosione non lo era) meglio tacere. Non un'informazione sbagliata ma non serve a precisare o chiarire i dubbi di chi ha posto la domanda e se facessimo tutti cos potremmo avere thread di 160 post solo per il gusto di scrivere qualcosa. Ultimamente il forum e, non so perch (anzi lo so benissimo), questa sezione in particolare piena di consigli errati o dati da persone alle prime armi ma che si pavoneggiano con le 2 nozioni che sanno. Questo non serve al NOSTRO forum per crescere ma il buon senso questione personale.

Commenta

Originariamente inviato da NICK83 Visualizza il messaggio
                  Quoto in pieno Marconyse!....guarda di quanto salito il mio score messaggi dopo 5 anni di ASSIDUA frequentazione

A mio avviso se non si in grado di aggiungere informazioni aggiuntive rilevanti per la questione (e nel tuo caso implosione non lo era) meglio tacere. Non un'informazione sbagliata ma non serve a precisare o chiarire i dubbi di chi ha posto la domanda e se facessimo tutti cos potremmo avere thread di 160 post solo per il gusto di scrivere qualcosa. Ultimamente il forum e, non so perch (anzi lo so benissimo), questa sezione in particolare piena di consigli errati o dati da persone alle prime armi ma che si pavoneggiano con le 2 nozioni che sanno. Questo non serve al NOSTRO forum per crescere ma il buon senso questione personale.
                  quoto alla grande!

Commenta

Sto operando...
                  X