annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Occhi gonfi, urgente"!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Occhi gonfi, urgente"!

Usando il tasto cerca non ho trovato nulla, successa in questo preciso momento una cosa che mi ha spaventato moltissimo. Mi sono girata per guardare la pogona e ho visto che aveva gli occhi gonfissimi, non so come spiegarlo, non come quando la lampada uvb di una certa marca dava problemi, era proprio come gli occhi di una rana, non tanto gli occhi quindi quanto le palpebre, proprio tonde. Quando mi ha vista avvicinarmi sono tornati normali. Sta facendo la muta li attorno, ditemi che pu esser normale che li gonfi lei per aiutarsi a togliere la pelle, perch mi ha veramente spaventato (((

Strano che non hai trovato nulla...
    Se n' gi parlato: un normale comportamento delle Pogona per favorire il processo di muta attorno e sulle palpebre, quindi puoi stare tranquilla

Commenta

Originariamente inviato da sm Visualizza il messaggio
      Strano che non hai trovato nulla...
      Se n' gi parlato: un normale comportamento delle Pogona per favorire il processo di muta attorno e sulle palpebre, quindi puoi stare tranquilla
      guarda ti ringrazio moltissimo, non l'aveva mai fatto in un anno a questa parte e mettendo occhi gonfi ho trovato solo roba su tartarughe e iguane, ammetto la mia leggerezza nel non aver cercato pi approfonditamente ma ero veramente in pensiero visto che successo pochi minuti fa. Accetto pertanto eventuali fustigate e crocifissioni in sala mensa da parte dei moderatori!! Grazie mille Doktor!!!

edit: ovviamente potete chiudere, cancellare, disatomizzare questo topic ^^

Commenta

Accetto pertanto eventuali fustigate e crocifissioni in sala mensa da parte dei moderatori!!
        Ma no, tranquilla ! La prima volta c' solo l'inginocchiamento sui ceci...

Commenta

Io ancora adesso mi impressiono quando vedo che lo fanno....sembra che gli sia passato una ruota di una macchina sopra....

Commenta

Originariamente inviato da darkman Visualizza il messaggio
            Io ancora adesso mi impressiono quando vedo che lo fanno....sembra che gli sia passato una ruota di una macchina sopra....
            madonna santa si, tra la mia di un anno e passa e quella del moroso di tre anni non avevo mai e poi mai visto questa cosa, ero letteralmente terrorizzata della serie: c**** ora mi esplode la pogona O__O

@ sm, vado a preparare le ginocchiere

Commenta

anche la mia lo fa ..la prima volta che lo ha fatto non mi sono spaventato perch lo faceva anche la mia iguana..il motivo lo stesso..

Commenta

La prima volta che succeso alla mia sono stato tranquillo perch avevo letto la cosa,ma comunque una cosa oscena questi animali sono veramente bizzarri....

Commenta

Sto operando...
                X