annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Muta coda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Muta coda

Buongiorno ragazzi....ieri la mia pogona di 4 mesi ha completato la muta sulla coda, per rimasto un pezzettino di pelle vecchia attaccato sulla punta (diciamo sugli ultimi 5 mm) della coda...io ho pensato che con la notte sarebbe andato via invece stamane, quando sono andato a darle da mangiare, era ancora l...devo aiutarla a toglierlo? o lascio cos e fa tutto lei? la muta sulla coda stata abbastanza uniforme.

Non aiutate le pogona con la muta: Fanno sempre tutto da sole

Commenta

si infatti non l'ho mai fatto ed andato tutto bene sempre...per pensavo ci fosse il rischio che si formassero quegli "anelli sottocutanei"...non so spiegarti bene perch lessi delle discussioni tempo fa ma non ricordo bene cosa fossero...penso (e spero) tu abbia capito a cosa mi riferisco.

Commenta

tienilo solo controllato perch potrebbe diventare un laccio e se non controllato rovina la coda..

pier

Commenta

Mai preoccupato e mai perso una sola coda (e dire che di Pogona ne ho avute diverse... )

Commenta

ok, grazie per le rassicurazioni....al contrario di sm (in questo caso), per me questa la prima...quindi non so ancora "quanto" preoccuparmi, in generale...grazie ad entrambi.

Commenta

Domanda,tempo fa ho preso in mano la pogona mentre stava facendo la muta nella pancia e lei vedendola ne ha mangiato un pezzo... normale la cosa?

Commenta

si vai tranquillo tutto a posto...

Commenta

Sto operando...
                X