annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto

ieri ho comprato due pogona di 4 mesi circa da xand al reptile fashion,temporaneamente le tengo in un piccolo terrario ma domani provvederò
    subito.Comunque,xand mi ha detto di nutrirle solo con tarme della farina e qualche grillo,ma volevo sapere soprattutto con quale verdura nutrirle

http://www.sanguefreddo.net/portale/...-vitticeps-31/
    qui ce un bel po di alimentazione oltre a come tenerla,fanne buon uso

Commenta

l ho letta 8 volte,volevo sapere qualche consiglio personale

Commenta

ma sta scritto tutto sulla scheda!!! non ho capito che consiglio vuoi...là sta scritto tutto sull'alimentazione...quindi segui la scheda che non sbagli...

Commenta

Consiglio personale,spezzetta la verdura,cerca di fargliela mangiare...Cerca di non dare mai il monoalimento.

Commenta

grazie,un altra cosa,la femmina sembra un po più attiva mentre il maschio sta sempre fermo sotto la lampada,forse per il mangiare?

Commenta

vi prego rispondetemi sono un pò preoccupato

Commenta

Per attiva non so cosa intendi,ti segue con lo sguardo?ha gli occhi chiusi?o si limita solo a "prendere il sole" e si muove poco?

Commenta

allora la femmina si muove e sta "eretta" mentre il machio sta fermo come se "dormisse" ma non credo che dorma

Commenta

Hai detto che le tieni in un piccolo terrario,quanto piccolo?domani provvederai come?hai una foto?ma mangia almeno?

Commenta

è un 40x30,domani provedderò con l acquisto di un terrario più grande perchè oggi sono chiusi,si ieri ha mangiato le tarme più piccole che gli ho scartato,xand mi aveva detto di dargli tarme poco più grandi della distanza degli occhi e sul numero non c era problema perchè me ha detto che quando non avevano più fame smettevano,ne avrà mangiato una decina,
                      che cosa può avere?o è normale?

Commenta

Si si quando non vogliono non mangiano piu,non mi sembra niente di anomalo a mio avviso,certo il terrario è un buco,e le hai da un giorno si sentiranno un pò spaesate anche poverette,in ogni caso se sta ferma con occhi aperti e mangia ma è poco attiva o vispa,secondo me non ha nulla...Poi vediamo il parere di altri,prendi un bel terrario grande mi raccomando,o costruiscilo tu.

Commenta

grazie,ma ora ha gli occhi chiusi forse dorme non lo so voglio mettere le foto ma non so come fare

Commenta

Vai su questo sito ImageShack® - Online Media Hosting carichi la foto,copi il link diretto sul messaggio e posti,fai una foto del terrario...

Commenta

credo non ci sia più bisogno,perchè da 5 minuti è più vispa dell altra,mi sono preoccupato perchè sono alle prime armi e farei qualsiasi cosa pwer farle stare bene.
                              Domani metto le foto del terrario definitivo
                              GRAZIE

Commenta

Sto operando...
                              X