annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arrivo pogona!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• arrivo pogona!

Buona domenica a tutti!
    Martedì finalmente arriverà la mia pogona ordinata in un negozio specializzato in animali esotici.
    Ho già provveduto ad attrezzare un terrario delle dovute dimensioni con tutto il necessario per allevare al meglio l'animale.
    Dal momento che il negoziante alleva lui stesso le pogona (la mia ha poco meno di due mesi) conviene lo stesso far fare un esame delle feci al mio esemplare??

decisamente si, a meno che nn l'abbia appena fatto lui

Commenta

Va bene!grazie per la risposta!
      per caso esiste un elenco di veterinari nella la mia zona sul forum?

Commenta

salve a tutti volevo porgervi un altra domanda e per evitare di aprire un'altra discussione continuo qui..
        per la compatta uvb va bene anche un portalampa in plastica o conviene sempre quello in ceramica come per lo spot?

Commenta

Va bene anche in plastica perchè la compatta uvb non scalda come lo spot.
          Per il veterinario devi rivolgerti ad uno che si intenda di rettili,non al primo qualsiasi.Prova vedere nella tua zona che veterinari ci sono e vai direttamente a chiedere.Apparte che per fare l'esame delle feci lo fà qualsiasi veterinario...

Commenta

perfetto grazie mille!

Commenta

poi aspettiamo delle foto della baby

Commenta

per dovute dimensioni cosa intendi? io comunque ti consiglio il neon per l'uvb più che la compatta..

Commenta

il terrario per ora è 90-50-50 ma conto di cambiarlo appena la pogona sarà un pò cresciuta!
                  grazie per il consiglio,so che conviene più il neon perchè riesce ad irraggiare meglio l'intera lunghezza del terrario ma mi hanno regalato questa lampada utilizzata per appena un mese e mi sembrava uno spreco non approfittarne..tra 5 o 6 mesi appena si esaurisce l'emissione di uvb la sostituisco con il neon(che è anche più economico!)
                  cmq appena porto la pogona a casa faccio qualche foto!

Commenta

Sto operando...
                  X