annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dimensione grilli per pogona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dimensione grilli per pogona

Buonasera ragazzi...oggi sono andato a comprare un p di grilli per la mia pogoncina. naturalmente, avendole prese in un neozio, le misure sono varie, si va da 1 cm a 2/2,5 cm circa (ora non che mi son messo a misurarli, ma pi o meno ci siamo). avevo un dubbio: la pogona ha 4 mesi, lunga circa 20/25 cm (non riesco a misurarla precisamente perch non che sta proprio ferma, se ci sono delle "tecniche" particolari siete pregati di informarmi! ), i grilli di di 1/1,5 cm sono troppo grandi? se dovessero essere troppo grandi aspetter che depongano le uova e che si schiudano, ma nel frattempo posso darle tarme della farina tagliate in due o rischia comunque costipazioni/paralisi? grazie a tutti e scusate l'orario
    Ultima modifica di dilamar; 14-09-2010, 00:10.

Di solito si danno "prede" grandi come la distanza degli occhi o meno,poi per le tarme io non gliele ho mai tagliate a met ed erano anche abbastanze lunghe...

Commenta

Io alla pogoncina di 2 mesi e mezzo somministro grilli di media taglia..problemi non ce ne sono..come ti ha detto Implosione per sicurezza usa la regola della distanza fra gli occhi..ma se mangiano qualcosa di poco pi grande non si risparmiano

Commenta

le tarme della farina non sono grandi O.o, vanno bene senza tagliarle, l'unica accortezza di dare quelle mutate, ovvero bianche, sopratutto visto l'et della bestiola

Commenta

ragazzi credetemi, ho tarme dela farina che un altro p sono grandi quanto lei! scherzi a parte, saranno 2/3 cm! io le tagliavo proprio per rispettare quella "regola"...ma con le tarme ancora facile, con i grilli devo basarmi sulla grandezza del solo corpo del grillo, o compreso le zampe? perch la taglia (in lunghezza) cambia...
          Ultima modifica di dilamar; 14-09-2010, 11:35.

Commenta