ciao ragazzi ho da poco costruito il nuovo terrario per le mie due pogona ed ho risccontrato qualcosa che non in fatto di comportamenti , mi spiego meglio: il maschio appena messo dentro il terrario con la femmina gli si è avventato sopra e questo comportamento è durato per circa 15 minuti, poi finito cio le parti si sono invertite cioè il maschio che veniva inseguito dalla femmina . non vi ho raccontato chee nei 15 minuti il maschio mozzicava la femmina in testa e la femminafaceva il classico movimento con la zampe anteriori . adesso posto alcune foto perche non vorrei che quella che io chiamo femminuccia in realta sia una femminuccio . la cosa che mi ha fatto dubitare è stato ieri il colore della barba della pseudo femmina . posto delle foto prima del maschietto e poi dellla barba della femmina .
questo è il maschietto
http://img713.imageshack.us/img713/5074/dscf2502.jpg
questa invece è la barba della femminuccia
ImageShack Album - 2 images
scusate le foto pero dal vivo il colore è molto piu nitido ...
voi che ne pensate .?
a dimenticavo che da ieri dopo la sfuriata del maschietto non ce ne sono state altre . adesso il maschietto appena viene avvistato dalla femmina comincia a scappare e a graffiare il vetro come se volesse uscire . il terrario ha dimensioni : 140x70x30 .. prima stavano dentro due terrari distinti e avevano la possbilita di vedersi ed anche in queste consdizioni il maschio sbatteva contro il vetro per voler uscire e la femmina faceva il movimento ddi prima.... aspetto con impazienza risposte. grazie anticipatamente
questo è il maschietto
http://img713.imageshack.us/img713/5074/dscf2502.jpg
questa invece è la barba della femminuccia
ImageShack Album - 2 images
scusate le foto pero dal vivo il colore è molto piu nitido ...
voi che ne pensate .?
a dimenticavo che da ieri dopo la sfuriata del maschietto non ce ne sono state altre . adesso il maschietto appena viene avvistato dalla femmina comincia a scappare e a graffiare il vetro come se volesse uscire . il terrario ha dimensioni : 140x70x30 .. prima stavano dentro due terrari distinti e avevano la possbilita di vedersi ed anche in queste consdizioni il maschio sbatteva contro il vetro per voler uscire e la femmina faceva il movimento ddi prima.... aspetto con impazienza risposte. grazie anticipatamente
Commenta