annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

prova convivenza femmine

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• prova convivenza femmine

martedė ho provato a mettere insieme due femmine adulte...
    la pių piccola (che č anche quella che ha traslocato) la vedo parecchio stressata..sta nell'angolino e si muove poco..
    ieri ha mangiato anche lei (quando la padrona del terrario si č allontanata)..
    che faccio??
    posso permettermi di insistere ancora qualche giorno per vedere se si rimette o č meglio che lascio perdere subito??
    come sono andati i vostri tentativi di convivenza tra esemplari femmine i primi giorni?

L'errore č stato quello di trasferire la pių piccola nel terrario della grossa, sommando allo stress di un animale doinante anche quello del nuovo ambiente.
    Se nell'arco di pochi giorni la pių piccola non assume un comportamento normale, togli provvisoriamente per qualche giorno quella prepotente e cambia la disposizione dell'arredo del terrario prima di rimetterla dentro.

Commenta

stranamente ho sbagliato ..non mi capita mai.. doppio errore carpiato con avvitamento.. entro il weekend (con il rack nuovo pronto) risolvo tutto! grazie!
      faccio cosė: metto la pių piccola nel rack, la faccio ambientare poi ci metto la grande..

Commenta

E' il sistema migliore

Commenta

Sto operando...
        X