annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

disgusto verso le camole

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• disgusto verso le camole

ciao a tutti ho una pogona da un paio di giorni che ha meno di due mesi,mangia grilli, blatte anche la verdura ma non mangia le camole della farina.non le degna proprio di uno sguardo!io al momento ho finito i minigrilli e provo a darli le camole minuscole ma niente e lunedi dv prendere le blatte.come devo fare?

lasciale nel terrario poi quando avr fame le manger

Commenta

quoto regius , non c miglior modo anche perche non lei che decide cosa mangiare ma tu

Commenta

sono due giorni che gironzolano nel terrario e penso che senza cibo moriranno presto queste camole

Commenta

Allora non dargli altri insetti ( continua sempre con la verdura ovvio) vedrai che dopo un po se vuole un po di ciccia dovra per forza mangiarsele . Facci sapere poi

Commenta

le camole sono resistenti,una volta le mie sono resistite pi di 2 settimane senza mangiare,perci non ci sono problemi

Commenta

bene le lascio la sperando che le mangi

Commenta

Di fame non muoiono, ma dopo un paio di giorni hanno gi il valore nutritivo del cartone
                Mettile in una ciotola bassa con un pezzetto di carota in modo che non possano nascondersi alla Pogona e sostituiscile con altre fresche e ben alimentate ogni giorno

Commenta

ok lo faccio subito

Commenta

Due cose: le tarme non vanno lasciate libere nel terrario, nottetempo possono ferire e anche uccidere piccole Pogona. Seconda cosa da quello che descrivi si tratta di un baby, a questi vanno date solo ed esclusivamente tarme bianche, quelle appena mutate, le altre possono provocare danni all'animale
                    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

certo che erano appena mutate,so che bisogna dare quelle bianche perch quelle scure sono troppo chitinose,io le avevo messe in una piccola ciotolina ma sono riuscite ad uscire e me le ritrovo nella ciotola della verdura che mangia insieme alla pogona

Commenta

finalmente le ha mangiate!!!!!poco fa gli ho messo 5 nuove camole appena mutate appena ho messo la ciotola si avventata come un coccodrillo a dieta!sono davvero contento
                        p.s:scusate il doppio post

Commenta

bhe menomale, pi varia la sua dieta meglio ... poi come ti hanno gia detto ci sono alimenti migliori di altri...

Commenta

Sto operando...
                          X