annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio nuovo acquisto , cosa ne pensate?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il mio nuovo acquisto , cosa ne pensate?

Che ne dite delle mie tre piccole? Domani forse ne arriva una quanta!

http://img690.imageshack.us/img690/1578/sdc12627w.jpg

Ti posso solo dire: spero tu abbia lo spazio per tenerle!
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

belle sono belle ma quanttro pogone vogliono un bell'alberghetto ...

Commenta

Beh ora che sono baby sono in tre in una teca di 100*40*40 , poi ovviamente a breve diventerà molto piu grande! tipo un 2*50*50 credo vada bene! Grazie per i complimenti!

Commenta

50 di profondita' per le Pogona e' poco, magari accorcia di 10cm ma fai 60 di profondita'
          Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
          Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
          un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

50 centimetri di larghezza per le pogona sono veramente pochini, inoltre molto meglio pensare a due se non più terrari più piccoli (indispensable se hai più di un maschio) invece di uno solo gigantesco...

Commenta

Vabbene , lo faro con 10 cm in più di profondità! non è un problema oppure 180*70*50
              credo che vada bene no ?

Commenta

si così le dimensioni sono più che appropriate.....ma se avrai per sbaglio 2 maschi, dovrai fare un terrario in più...

Commenta

Beh sì questo lo so , infatti le farò crescere un'altro po e poi le farò risessare , in casomai ci siano piu maschi li divido! Grazie

Commenta

Originariamente inviato da sm Visualizza il messaggio
                    50 centimetri di larghezza per le pogona sono veramente pochini, inoltre molto meglio pensare a due se non più terrari più piccoli (indispensable se hai più di un maschio) invece di uno solo gigantesco...

meglio farne 2 da 90x70 sarai più comodo.....

Commenta

Vabbene , ti ringrazio allora mi conviene prendere un'altro maschio e fare 2 coppie no? Però credo che un 90*70 sia piccolo per una coppia! Almeno 100*100. Che ne dici?

Commenta

no 100x100 è esagerato secondo me per una coppia, io farei un 100x70/80, oppure attieniti alla scheda, che per una coppia consiglia un 120x60

Commenta

Capito...Occhei grazie ancora! =D comunque due esemplari erano in muta a giorni metterò le nuove!

Commenta

ciao manu,complimenti per le piccole e buon divertimento.

Commenta

Grazie mille!

Commenta

Sto operando...
                              X