annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pogona piebald

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pogona piebald

che spettacolo... viva i piebald!

foto presa da kingsnake.com
    The Boss
    [URL="http://www.qualitysnakes.it/"]www.qualitysnakes.it[/URL]
    Qui trovate il [URL="http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?27229-Regolamento-SFn"]Regolamento SFN[/URL]

dio mio se brutta pare malata....

pier

Commenta

...ww, e chi ha tirato fuori questa chicca???

Commenta

Le pied credo le abbia tirate fuori qualche anno fa il solito Josh (Phantom Dragons) e dovrebbe essere un carattere recessivo. In soggetti "normali" in genere poco evidente (aree decolorate del corpo), ma nei soggetti Translucent come quello della foto pu assumere aspetti notevoli, anche se credo che la Pogona in questione almeno al momento sia un soggetto unico o quasi.
        PS
        Notate come BloodbankDragons usi come substrato la sabbia anche per i baby

Commenta

sembra che non abbia gli occhi O.O

Commenta

E' assolutamente magnifica, probabile che non abbia capito dato che di morph non me ne intendo molto... quindi il pied si pu manifestare anche su soggetti ancestrali ma si vede meno o una colorazione/mutazione (non so come definirla) riservata a morph pi pregiati?

Commenta

a me piace molto invece...certo ci sono colorazioni che mi piacciono di pi,per non posso dire che sia brutta...piuttosto mi piacerebbe scoprire perch i suoi baby sono immuni alla sabbia....sar un nuovo morph tipo "pogona highlander"?

Commenta

sembra un clown con il trucco pasticciato.

Commenta

Originariamente inviato da dilamar Visualizza il messaggio
                  a me piace molto invece...certo ci sono colorazioni che mi piacciono di pi,per non posso dire che sia brutta...piuttosto mi piacerebbe scoprire perch i suoi baby sono immuni alla sabbia....sar un nuovo morph tipo "pogona highlander"?
                  magari non tutta la zona sabbiata...la zona pranzo rocciata e ben separata.

Commenta

spettacolare!!!!! che testa meravigliosa!!!!! *_*

Commenta

Originariamente inviato da Masakari Visualizza il messaggio
                      magari non tutta la zona sabbiata...la zona pranzo rocciata e ben separata.
                      allora pu darsi anche che l'abbia usata solo per la foto, ma leggendolo da sm (che ppenso conosca i metodi di allevamento di questo allevatore) pensavo che intendesse che lui la usava per il terrario, in generale, altrimenti perch far notare che era un baby e che c'era la sabbia?

Commenta

Muriel: gli occhi sono neri perch una Translucent

samba: il pied si manifesta anche in animali normali, ma decisamente meno appariscente

dilamar: niente animali particolari ma solo una scelta gestionale: si preferisce correre il rischio di perdere magari qualche baby per occlusione da sabbia ma guadagnare nei tempi per accudire a centinaia se non migliaia di piccoli. Credo che anche Dachiu lo faccia...

Commenta

Originariamente inviato da sm Visualizza il messaggio
                          dilamar: niente animali particolari ma solo una scelta gestionale: si preferisce correre il rischio di perdere magari qualche baby per occlusione da sabbia ma guadagnare nei tempi per accudire a centinaia se non migliaia di piccoli. Credo che anche Dachiu lo faccia...
                          bh...non lo immaginavo, intendo questa scelta....ma scusa (e con questo chiudo il mio OT) non c' possibilit anche di problemi respiratori come quando si usa la sabbia per i serpenti?

Commenta

Cosa c'entra un serpente che striscia quando non s'infila nel substrato (e per giunta ha un solo polmone) con un sauro che semplicemente ci cammina sopra ? L'unico problema della sabbia con le baby Pogona la possibile ingestione accidentale.
                            Ora, un conto possedere pochi animali e non voler (giustamente) correre rischi evitabili, un conto trovarsi con varie centinaia di animali che, se messi su carta o altri substrati "sicuri", richiedono una mole di lavoro per mantenerli puliti non indifferente.

Commenta

a me piace molto, molto particolare ma penso che non abbinabile a tutti i morph o line breed, perch si perderebbe la particolarit del morph, tipo con una polar, una witblit bianca una snow etc...

Commenta

Sto operando...
                              X