annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquisto cibo vivo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Acquisto cibo vivo

Ciao a tutti io sono di catania, e non trovo un negozio dove vendono grilli per le mie sei pagoncine. Potete darmi qualche sito dopo poter acquistare on line?

redbug
    microvita
    terra-tools
    reptilica

Commenta

che ne pensate di grillovivo.it?

Commenta

si comunque appena ti arriveranno gli insetti, ti converrà riprodurli, sennò oltre la varie alte spese, ti costerà molto anche il cibo, perchè 6 pogona baby ti assicuro che mangiano davvero tanto

Commenta

quoto pienamente tia , prendine varie specie cosi darai alle tue pogona una dieta molto varia .

Commenta

grillovivo non credo sia più attivo da anni.

Allevare grilli richiede spazio, tempo, pazienza per l'odore e il rumore: tutte cose che io e come me tanti altri non hanno. Io sconsiglio l'allevamento e consiglio invece di acquistare i grilli ogni 1-2 mesi e mantenerli al meglio.
            Comprare più specie di grilli per variare l'alimentazione è come comprare più tipi di pane per variare la dieta: non serve praticamente a niente. Alimentate al meglio i vostri insetti e non avete bisogno di altre complicazioni.

Commenta

si hai perfettamente ragione, ci vuole molta pazienza, però come in ogni cosa bisognia fare qualche sacrificio,sennò comprare da mangiare i grilli per 6 pogona baby, ti costa tantissimo
              p.s: mi sa che giulio intendeva varie specie di insetti, come camole, caimani ecc...

Commenta

si esatto mi sono espresso male io . sorry intendevo compare piu insetti di varie specie tipo camole (farina o mile ) blatte , grilli , locuste ecc . logicamente non è che devi mettere su una azinda di insetti pero fare in modo che si possa avere una scorta per 6 pogona non è affatto male . (anzi sarebbe la cosa migliore ) sopratutto per persone come te che non hanno nessun negozio nelle vicinanze dove poter reperire insetti . fai tu ...

Commenta

è attivo dateci un occhiata poi vorrei un parere!

Commenta

ciao so un sito buono dove comprare grilli io lio comprati li redbug.com si puo comprare anche con condrasegno

Commenta

anche queste sono cose che magari si potevan valutare prima dell'acquisto di sei (O_O) pogone (e non pagone <.<), comunque io mi trovo molto bene sia con microvita che con redbug..

Commenta

strana differenza di prezzo

Commenta

Ho un problema..non so se vi capita anche a voi.vorrei acquistare su microvita ma ogni volta che clicco sul cibo, per esempio sui grilli, si apre una pagina con scritto impossibile aprire la pagina. Non saprei.

Commenta

A Microvita devi telefonare, se vuoi chiedi delle signora Giovanna e fai pure il mio nome.
                            Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                            Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                            un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Il numero di telefono è quello messo a fine pagina?

Commenta

Sto operando...
                              X