annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente è arrivata!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Finalmente è arrivata!

Buongiorno a tutti!
    Dopo 2 settimane di attesa finalmente è arrivata la mia piccola pogona!!
    E' una ancestrale ma con dei colori che tendono molto sul giallo, lunga poco più di 15cm e dovrebbe essere una femmina.
    Ha davvero un bell'appetito (ha appena finito di mangiare 10 mini blatte e un grillo) e sembra in forma. Al più presto metterò qualche foto.
    L'unico problema è che non tocca proprio le verdure..mi consigliate un metodo?
    Grazie a tutti!

puoi provare a non darle cibo per un paio di giorni, e poi proporle solo verdura...con la mia ha funzionato benissimo!

Commenta

ok allora ci proverò anche io!giustamente se ha fame deve mangiare per forza!hahaha grazie

Commenta

confermo anche con la mia ho provato a fare così e ha funzionato

Commenta

ottimo!allora la lascio a digiuno per un paio di giorni!ma è normale che passa tutto il giorno nello stesso punto?

Commenta

si diciamo che si ambienta così,o almeno così mi è sembrato dal comportamento della mia,all'inizio stava sempre in un punto,dopo un po si è sciolta e ora è fin troppo agitata

Commenta

ah menomale!ad essere sincero mi stavo un pò preoccupando perchè non mi sembra curiosa di ispezionare il terrario o cose del genere!spero che si ambienti presto!

Commenta

in ogni caso per levarti tutti i dubbi fai un esame delle feci da un veterinario specializzato.così ti tranquillizzerai completamente

Commenta

si infatti ci avevo pensato!appena la fa la metto in un contenitore e vado a fare le analisi.

Commenta

ok,comunque continua sempre a informarti,leggi molto e segui tutte le indicazioni di allevamento e tra poco ti ritroverai un bel dinosauro
                    p.s:posta qualche foto

Commenta

Sono un paio di settimane che leggo schede e tutte le discussioni e spero di riuscire a mettere in pratica al meglio quello che per ora ho appreso solo in teoria!
                      In caso di dubbi continuerò a riempirvi di domande!hahaha
                      Comunque le foto ne ho già fatte un paio,devo solo caricarle sul pc e capire come postarle!=P

Commenta

è il problema che assale tutti i nuovi utenti e me,no scherzo se non ricordo male devi fare inserisci immgine sulla barra degli strumenti del messaggio almeno penso

Commenta

oppure aggiungi la foto come allegato alla risposta rapida

Commenta

Oppure seguire le apposite istruzioni
                            http://www.sanguefreddo.net/segnalaz...guefreddo.html
                            Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                            Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                            un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Spero di esserci riuscito

Uploaded with ImageShack.us

Commenta

Sto operando...
                              X