annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

occhi chiusi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• occhi chiusi

aiuto ragazzi sono seiamente preoccupato, da oggi la mia pogo di un anno se ne st in un angolo con gli occhi chiusi e non mangia.
    qualche giorno che gli ho cambiato la teca. prima se ne stava in una provvisoria perch in quella attuale stavo montanto i neon e lo sfondo.
    neon uvb 5.0 a tubo 90 cm
    spot 60 W
    temperature ok 40 zona basking; 30-35 zona calda; 25 zona fredda.
    dieta la stessa di sempre.

vi prego aiutatemi.
    perch queste cose succedono sempre di domenica?!?!?!

Esami quando li hai fatti?
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

da quando l'ho comprata un anno fa.

Commenta

Un po' tanto domani andrei di corsa dal veterinario

p.s. ma e' stata in una teca provvisoria un anno?
        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri

Commenta

no sempre stata in questa 12*60*60, ma quest'anno ho deciso di fargli lo sfondo di rocce finte e mettere il neon al posto dell'uvb compatta ed rimasta un mesetto scarso in una teca provvisoria 80*50*50

Commenta

fosse stato per me sarei corso subito dal veterinario se non fosse stata domenica. consigli nell'immediato invece???

Commenta

io inizierei a fare qualche chiamata e vedere se c' qualcuno aperto o disponibile o al massimo prendere un appuntamento per domani!!!!

Commenta

tra poco vado dal veterinario. nel frattempo la situazione peggiorata, gi occhi non li apre pi neanche quando sente rumori e non si muove per niente. vi far sapere. incrociamo le dita...

Commenta

no sempre stata in questa 12*60*60
                  spero per la pogona che tu abbia sbagliato a scrivere,12 cm di larghezza

Commenta

si regius 120cm no 12ha sbagliato a digitare , comunque da post precedenti questo comportamento non lo si ha quando ci sono problemi di parassiti intestinali ?

Commenta

cavolo, mi dispiace davvero, mi auguro che sia un problema di parassiti che si possa curare facilmente, e che non sia una cosa pi grave!!...buona fortuna, e facci sapere...

Commenta

ieri sono andato dal veterinario, morale sembra essere il tubo uvb la fonte del problema, pertanto mi ha detto di tenerlo spento 4 5 giorni e vedere se migliora. come cura camomilla e lacrime artificiali. per la comomilla ok, ma le lacrime artificiali proprio non riesco a metterle, tiene sempre gli occhi chiusi!!! consigli?
                        inoltre il vet ha detto che aveva le coane leggermente arrossate e gli ha fatto lui XXXXX E' vietato fare nomi di medicinali ecc.. Fantasma
                        Ultima modifica di fantasma; 21-09-2010, 10:33.

Commenta

Due cose: innanzitutto sulforum e' viatato dare nomi di medicinali e principi attivi

Secondo: il tubo e ' prodotto da una delle due marche incriminate?

Commenta

non credo, posso fare il nome della marca?
                            comunque la cosa parsa strana perch sono passato da una compatta al 10% ad un tubo al 5%. vero che la compatta aveva 8 mesi ma strano comunque.

Commenta

puoi fare il nome della marca del neon cos almeno possiamo capire se una delle marche incriminate.

Commenta

Sto operando...
                              X