annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

terrario ultimato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• terrario ultimato

ciao raga oggi ho ultimato il terrario e volevo sapere che ne pensate .. accetto critiche e qualunque sorta di migliora che potrei effettuare

ps: ringrazio moltissimo sia vanni che tia , i quali mi hanno aiutato passo passo nella costruzione .. vabbe bando alle ciance ecco il terrario:

ImageShack Album - 3 images

Bel lavoro, avrei fatto le prese d'aria con griglie da cucina. Non vedo lo spot
    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

lo spot non lo vedo nemmeno io...comununque mi piace!

Commenta

molto bello, ma un po spoglio io aggiungerei qualche bel ramo, dove sono gli spot? come hai fatto l'apertura?
        Ultima modifica di mirmo; 19-09-2010, 19:44.

Commenta

ci sono ci sono , sotto consiglio di vanni ho montato due diocriche da 35 watt (per ora) poi in inverno ne sostituiro una con una da 75 watt . comunque non le vedete perche sono spente . adesso li sto per mettere a nanna ecco perche li ho spenti . per quanto riguarda l'arredamento non voglio metterci molta robba perche voglio lasciargli piu spazio possibile pe rcorrere e muoversi , tanto le cose essenziali le ho messe tipo pietre nella zona basking ....

Commenta

Originariamente inviato da giulio91 Visualizza il messaggio
            . per quanto riguarda l'arredamento non voglio metterci molta robba perche voglio lasciargli piu spazio possibile pe rcorrere e muoversi , tanto le cose essenziali le ho messe tipo pietre nella zona basking ....
            anche io ho un terrario delle stesse dimenzioni del tuo e ti assicuro che gradiscono molto arrampicarsi e starsene in alto a scaldarsi, inoltre l'arredamento non gli inpedisce di correre, anzi hanno un percorso molto vario che sfruttano ben <volentieri
            comunque bel lavoro!

Commenta

vi ringrazio per i complimenti. speravo vi piacesse

Commenta

bravo davvero giulio, sei partito da un'idea, e ora ti ritrovi con un terrario ideale, e ben fatto, per quanto riguarda i rami sono facoltativi, ma se li metti, sicuramente alle pogona piacer

Commenta

Sto operando...
                X