ciao ragazzi, oggi facendo una passeggiata per il parco mi sono imbattuto in moltissime cavallette nostrane che zompettavano dapertutto. mi chiedevo che dal momento che le locuste che prendo al negozio le pago 50centesimi ognuna se potessi dare alle mie pogona queste cavallette del parco . logicamente somministrate dopo due giorni di alimentazione varia. grazie per le risposte
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
info alimentazione
Comprimi
X
-
no calcolate che sta dentro il parco dell'acquadetto dove passano sono biciclette e persone che corrono. sono grandi distese di parco senza alberi ne arbusti. non penso proprio che ci siano disinfestazioni o zone concimate anche perche non ci sarebbe da concimare nulla. comunque grazie per l'info
Commenta
-
Originariamente inviato da tia4991 Visualizza il messaggioio direi di farli costanti invece, perche se la pogona prende i parassiti all'inizio, lui non sene accorge per molto tempo
poi per esperienza personale dico che le mia sono state all'aperto quasi tutta l'estate mangiandosi tutto quello che capitava, ho fatto l'esame 3 giorni fà ed era tutto apposto.
Commenta
Commenta