annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Arrivato nuovo terrario

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Arrivato nuovo terrario

Finamente oggi arrivato il mio nuovo terrario made in ashuafarm.....spero che come grandezza basti per le mie due pogoncine, adesso devo solo pi fare la plafoniera .

Li dentro ci sta pure un cristiano

Commenta

quanto hanno le pogona di tempo?
      .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

4 mesi credo =)

Commenta

ma tu le vuoi mettere dentro quel mini appartamento???credo sia troppo grande per poterle monitorare bene,ed anche dispersivo per loro
          .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

Le casse che vedo sono posizionate li momentaneamente?

Commenta

le casse saranno li ma tanto sono staccate ,non so se hai notato ma non c' lo stereo l'unica modifica che devo apportare comprare un mobile pi alto adatto (ma non ne sto trovando neanche uno sotto i 60)
              si certamente il terrario verra diviso prima per preferisco fare la plafoniera che porta via pi tempo e soldi

Commenta

veramente GRAN bel terrario! ma da dove si apre?

Commenta

davanti ha 2 vetri scorrevoli ....solo che stavo pensando di mettere dei vetri pi grossi per aumentere la visuale ..
                  Ultima modifica di XApolloX; 22-09-2010, 19:39.

Commenta

che misure ha il terrario ? inoltre penso avrai bisogno di un bel impianto di illuminazione date le dimensioni . hai gia qualche idea ?

Commenta

si l'ho studiato prima di prendere il terrario :
                      2 neon da 18w
                      2 spot che dovro testare
                      le dimansioni sono 150-50(che poi divenera 40 con plafoniera )-62
                      File allegati

Commenta

Per delle Pogona serviranno piu' due neon 40w, uno uvb e uno no
                        Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                        Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                        un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

non capisco cosa vuoi dire ?????? tu mi cosigli di mettere due neon da 40w uno affianco all'altro?????

Commenta

Certo, le Pogona hanno bisogno di molta luce, sono desertici, almeno due neon da 120cm o un T5 da 28w e un 40w T8 UVB
                            Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                            Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                            un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

grazie per il consiglio , cosi dovrebbe andare
                              File allegati

Commenta

Sto operando...
                              X