annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Reptivite + D3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Reptivite + D3

Buonasera a tutti. Ho letto in qualche discussione che il Reptivite + D3 andrebbe dato con cadenza mensile perch contiene anche altre vitamine...io per ho comprato questo Reptivite perch il negoziante non aveva altro. Integro mensilmente o 1 massimo 2 volte a settimana va bene lo stesso?

tu oltre a quello non hai un altro integratore?

Commenta

uso calcio carbonato e fino a che non finisse il nekton msa ma il negozio non lo aveva ed erano due settimane che aspettavo sto nekton allora ho cambiato negozio e aveva solo questo, non volevo aspettare troppo....

Commenta

Non ne posso pi con 'sta storia delle vitamine che sarebbero veleno....
        Io un'integratore simile al tuo lo uso TUTTI I GIORNI su Pogona fino ai 6 mesi di et.
        Le uniche vitamine che possono rappresentare rischi di sovradosaggio sono la vitamina A e proprio la D3 che nessuno si sognerebbe mai di non somministrare.

Commenta

sm mi dispiace se ti ho fatto innervosire ma ci sono un sacco di pareri discordanti su sti integratori, perch, come vedi, bisogna somministrare vitamine che potrebbero essere dannose e quindi i vari utenti la pensano diversamente quando si tratta della salute dei propri animali (giustamente). Io volevo proprio sapere quello che mi hai detto, e cio se le vitamine che c'erano nel reptivite erano dannose, ma se si possono somministrare in piccole dosi (o in grandi). Inoltre, lo so che non ne puoi pi perch ci sono un sacco di discussioni a riguardo, ma anche vero che parecchie sono di anni fa, e pensavo che le cose fossero cambiate (magari si era scoperto che il reptivite era dannoso)...scusate ma sono molto srupoloso.
          PS: in ogni caso grazie per la risposta

Commenta

Ma mica sono arrabbiato, figurarsi...
            Il fatto che ho le scatole piene di continare a veder tirar fuori questi luoghi comuni che girano ormai da un paio di decenni e che, nonostante siano stati ormai abbondantemente confutati da esperti, ancora girano fra gli appassionati come oro colato.

Commenta

Originariamente inviato da sm Visualizza il messaggio
              questi luoghi comuni
              questo mi chiarisce molto le idee! allora lo posso usare senza problemi. grazie mille.

Commenta

Sto operando...
              X