annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per baby ci vogliono micro grilli?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per baby ci vogliono micro grilli?

Ho una coppia di due baby pogoncine e da sabato a oggi che è giovedi hanno mangiato in totale 5 grilli... 1)in 4gg è un numero normale o hanno mangiato poco? 2)essendo grilli medi non è che hanno bisogno di micro grilli? 3) può essere che hanno magiato (a mio parere) poco perchè stanno facendo la muta? Raga grazie per l'aiuto essendo neofila in pogona, potrei ricambiare per le testuggini!!!!

quanti mesi hanno le pogona?

Commenta

1 mese

Commenta

guarda, di solito si usa il metodo di guardare la distanza degli occhi, che dovrebbe essere la grandezza giusta della preda, comunque credo che bastino i grilli piccoli

Commenta

Misure del terrario? stabulazione?

Commenta

ragazzi ma 5 grilli in 5 giorni per pogone di un mese?....a me sembra pochino,cioè vorrebbe dire un grillo al giorno....però non ho capito se tu hai dato 5 grilli oggi e l'ultima volta hanno mangiato sabato, o se hai dato i grilli tutti i giorni e loro hano mangiato solo 5 grilli in totale nei 5 giorni?

Commenta

infatti sono pochi, per questo avevo chiesto informazione del terrario siccome potrebbe essere questo il problema.

Commenta

Originariamente inviato da Fabiobarese1 Visualizza il messaggio
                3) può essere che hanno magiato (a mio parere) poco perchè stanno facendo la muta?
                la muta non centra niente... alle pogona non cambia niente....

Commenta

il terraro è 90x40x40h con temperatura da 32° a 25°. Io come mi ha detto il venditore ho messo 10 grilli sabato e dopo 4gg se ne sono mangiati 5 (ma 5 in totale e sono una coppia!). spesso e volentieri gli passano davanti ma loro sono indifferenti.

Commenta

Originariamente inviato da tia4991 Visualizza il messaggio
                    guarda, di solito si usa il metodo di guardare la distanza degli occhi, che dovrebbe essere la grandezza giusta della preda, comunque credo che bastino i grilli piccoli
                    quindi può essere che i grilli medi siano un po' grandi per loro e devo prendere i micro grilli?

Commenta

mmmm...forse essendo così piccole devono ancora abituarsi alla nuova casa....hai fatto un esame delle feci percaso da quando sono arrrivate? non penso sia un problema di taglia...le pogone mangerebbero anche i sassi sta a te darglieli della taglia giusta per evitare pericoli vari
                      Ultima modifica di dilamar; 23-09-2010, 20:41.

Commenta

sabato hann dovuto soppartare anche un piccolo viaggetto di mezz'ora più la nuova casetta ma inizio un po' a preoccuparmi perchè son passati 4gg e 5 grilli x 2 pogone sn pochini... esame delle fece appena le fanno lo farò!

Commenta

Ci vogliono i grilli small,mangiano troppo poco dovrebbero mangiarne quasi 5 al giorno.Comunque hai uno spot?se si da quanti W e modello?hai una pietra o un ramo sotto di esso?posta qualche foto...
                          Ultima modifica di implosione; 23-09-2010, 20:50.

Commenta

ho uno spot rosso ad infrarossi da 45watt e ripeto ke le temperature sono da 32° a 25° nel punto più lontano.e ho sia una pietra sia un ramo che loro apprezzano molto, le foto appena posso le metto ma fatemi capire se secondo voi hanno mangiato poco perchè i grilli sono grandi o per altro?

Commenta

Puo essere che siano grandi,ma in ogni caso mangiano poco,lo spot è sbagliato prendi un'altro spot lampadina normale da 2/3 euro bianca,e misura che il punto di basking sia sui 40 e oltre di gradi.Hai delle tarme della farina da dargli(mutate bianche)?gli spezzetti la verdura?l'umidità a quanto sta?

Commenta

Sto operando...
                              X