annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

meravigliosi nuovi acquisti...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• meravigliosi nuovi acquisti...

salve questa mattina ho fatto acquisti... ho preso 4 femmine adulte e riproduttive meravigliose, secondo me... due sono leatherback het hypo het translucent una yellow e una orange.... due sono hypo translucent... io le trovo bellissime posto la foto che gl'ho fatto appena arrivate a casa... e non rendono al massimo perch vengono da una giornata passata in macchina.... aspetto i commenti... grazie a tutti

Uploaded with ImageShack.us

bhe che dire, davvero belle, specialmente la prima in alto, e la terza a partire dall'alto....

Commenta

quanto hai speso?

Commenta

Molto belle soprattutto la prima, sar perch a me piacciono di pi le colorazioni red e orange
        Comunque complimenti per i nuovi acquisti

Commenta

si vero, sono anche io per le colorazioni pi accese

Commenta

molto molto belline , hai gia dei maschietti per farle riprodurle?

Commenta

si ho un hipo translucent orange.... un red ma ancora non pronto e uno yellow....
              comunque la mia preferita la seconda a partire dall'alto la leatherback yello tiger....

Commenta

sono tutte molto belle...la mia preferenza va per sulla leatherback yello tiger!

Commenta

veramente dei begli acquisti......
                  comunque anche per me la pi bella la seconda a partire dall'alto, senza togliere niente alle altre.... ancora complimenti

Commenta

belle !

Commenta

Sto operando...
                    X