Salve ragazzi,ho una pogona di tre mesi, temperature ottimali, terrario ottimale, sempre trattata coi guanti, la sua dieta è varia (grilli,blatte,tarme della farina) e come verdura solo rucola fino a ieri.Ieri ho variato anche sulla verdura, ho messo un po di rucola,radicchio,pan di zucchero e carota.Sta mattina tutto ok,l'ho lasciata a prendersi il calore,ora sono tornato a casa e l'ho trovata distesa nella ciotola del mangiare, sembra o è morta,la tocco e non si muove completamente ,credo che non respiri nemmeno.Non so che fare.....aiutatemi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aiuto urgentissimo!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da implosione Visualizza il messaggioaccidenti...immagino,ma ha gli occhi aperti?è fredda?come la tenevi,neon,terrario,spot,ventilazione ecc?
Era molto attiva , saltava da ramo in ramo che era una bellezza e mangiava come una fogna....
Ps: il terrario era solo per lei...
Commenta
-
le condizioni sembrano perfette, da quanto tempo cel'hai ? ( potrebbe essere che prima di entrare in tuo possesso, il proprietario precedente la teneva nella sabbia, e gli possa essere venuta un'occlusione)..... l'unico modo per capire con certezza cos'abbia è fargli fare una bella visita appena trovi un veterinario
p.s: ma sei sicuro che non sia coscente?
Commenta
-
le cose sono due : o che aveva un battere in incubazione e quando l'hai messa nel terrario ha trovato le condizioni per svegliarsi , oppure hai detto prima che stalta da un ramo ad una altro : è possibile che saltando si possa essere provocata una lesione spinale ? tu che hai il terrario di fronte pensi che la seconda ipotese possa essere fattibile? facci sapere
Commenta
Commenta