annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

come dovrebbero relazionare le pogone?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• come dovrebbero relazionare le pogone?

ciao a tutti possiedo 2 pogone vitticeps una di 3 mesi (femmina) e una di 1 mese e mezzo(maschio) da come ho letto sul forum prima di inserire 2 pogone nello stesso terrario ho aspettato i giusti tempi. Adesso vivono insieme da circa 2 settimane spartendosi il mangiare e non ho visto nessun segno di aggressività l'una verso l'altra, da quello che vedo io però sono sempre distaccate, dormono una dalla parte l'altra dall'altra, insomma non si guardano. è giusto così?

io penso che le pogone si relazionino solo durante l'accoppiamento.....ma sono vitticeps o henrylawsonii?

Commenta

vitticeps!

Commenta

bèh allora non penso che vedrai tanti comportamenti se non i soliti head bobbing e arm waving ma forse più in là....

Commenta

ok grazie mille!

Commenta

Le mie dormono insieme una sull'altra o prorpio abbracciate! non sto scherzando!

Commenta

ma sono insieme da tanto?

Commenta

si è normale, magari con il tempo prenderanno più confidenza l'una con l'altra...

Commenta

Capiterà spesso di vederle attaccate, come capiterà di vederle per i fatti propri, calcola che se una ha caldo o ha fame non è detto che l'abbia anche l'altra, a meno che una non sia già dominante sull'altra...

Commenta

Originariamente inviato da ale_cremanuova Visualizza il messaggio
                    ma sono insieme da tanto?
                    No! Appena dieci giorni e una volta spenta la UVB si vanno a mettere a dormire al solito posto abbracciate o il maschio sulla femmina! Sono troppo carine!

Commenta

bello!speriamo che anche le mie facciano così!

Commenta

Sto operando...
                      X