annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

new entry

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• new entry

salve ragazzi volevo presentarvi la mia mini coppia di pogoncine.
    le ho comprate alla fiera erpisa di salerno, sono davvero simpaticissime, e accettano gia' il cibo dalle mani, e iniziano a mangiare insalata.
    ImageShack Album - 3 images
    ImageShack Album - 3 images
    che ve ne pare?
    come vi sembrano?

belle...come le tieni alloggiate? che cibo le stai dando? ma non ho capito una cosa...perch le dai il cibo dalle tue mani???

Commenta

carine....

Commenta

le do il cibo dalle mie mani, cosi' si abitueranno di piu' a me.

Commenta

Originariamente inviato da stefanoli Visualizza il messaggio
          le do il cibo dalle mie mani, cosi' si abitueranno di piu' a me.
          sbagliato...in che senso si dovrebbero abituare a te??? lascia il cibo nella ciotolina...

Commenta

sisi, lo so, il cibo glielo lascio sempre nella ciotolina, pero' ho provato a vedere se mangiavano il cibo dalle mani.

Commenta

ci dici come le tieni?terrario,spot ecc?magari una foto?

Commenta

massi nulla di male, l'importante che non avvenga costantemente tutti i giorni...

Commenta

li tengo in un terrario di legno, con carta assorbente come substrato, e due ciotole per il cibo e l'acqua, un nascondiglio, e una lampadina uvb per il riscaldamento.

Commenta

belle, ma non sono mammiferi, non ti aspettare che dimostrino affetto perch le cibi dalle mani solo stressante per loro e nient'altro

Commenta

ciotola dell acqua??????? hai letto la scheda???? non deve assolutamente esserci!!! poi devi tenere un neon uvb lungo quanto il terrario e a non pi di 30 cm dal suolo...e poi un spot (che quello che emana calore)...leggi la scheda

Commenta

Togli l'acqua immediatamente,la lampada uvb per il riscaldamento?avrai un neon o lampada,e uno spot per il calore a parte spero no,o che?dimensioni terrario?il nascondiglio a mio avviso non serve alle pogona,non sono gechi.

Commenta

togli acqua e procurati le lampade necessarie!!

Commenta

http://www.sanguefreddo.net/portale/...-vitticeps-31/ .... questo il link della scheda

Commenta

complimenti molto carine

Commenta

Sto operando...
                              X