annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao

le pogone possono mangiare i lombrichi?

i lombrichi possono andare bene...bisogna vedere se li gradiscono...

Commenta

ho provato a dargliene uno.. ma fanno fatica a prenderli in bocca.. cos ho pensato che se lo tagliassi a pezzettini e lo mettessi insieme alla verdura sarabbero pi attratte e magari inizierebbero anche a mangiare un po' di verdura visto che non la amanoo molto..

Commenta

ma perch glieli devi dare? senza che fai tutte queste "tarantelle" (non si sa nemmeno come vengono allevati) dai grilli,tarme,kaimani, camole vanno pi che bene...oltre ad offrire verdure...ovviamente devi anche integrare...

Commenta

era per cambiare un po'! tutto qua!

Commenta

stato gia affrontato questo discorso non vanno dati i lombrichi alle pogone .

Commenta

Originariamente inviato da ale_cremanuova Visualizza il messaggio
              era per cambiare un po'! tutto qua!
              la dieta gi bella varia come ti ho scritto...comunque sulla scheda di allevamento trovi una lista di tutti gli insetti che possono mangiare le pogone e una lista di tutte le verdure...con i rispettivi valori nutrizionali...

Commenta

i lombrichi, hanno ottimi valori nutritivi, e buon venga, se la tua pogona li mangiasse, ma molto raro, poich le pogona le detestano

Commenta

infatti, i lombrichi li si pu dare, e sono anche un buon alimento, sono "sconsigliati" solo perch difficilmente le pogone li accettano...

Commenta

Sto operando...
                  X