salve a tutti...domenica in fiera vorrei portare a casa una coppia di pogone...la mia paura è che il maschio si sottometta alla femmina come mi è già capitato di leggere...come posso fare perchè non succeda???e come posso fare le analisi delle feci non avendo 2 teche e quindi non poterle dividere???grazie a tutti...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Coppia pogone
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Moro_extreme Visualizza il messaggiosalve a tutti...domenica in fiera vorrei portare a casa una coppia di pogone...la mia paura è che il maschio si sottometta alla femmina come mi è già capitato di leggere...come posso fare perchè non succeda???e come posso fare le analisi delle feci non avendo 2 teche e quindi non poterle dividere???grazie a tutti...There is a pleasure in the pathless woods; There is a rapture on the lonely shore; There is society, where none intrudes, by the deep sea, and music in its roar: I love no man the less, but nature more...(Lord Byron)
http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?61893-Nuovo-terrario-definitivo-per-spikes!!
http://canedapresa.forumfree.it/
Commenta
-
ecco,no è stretto....minimo un 120x50x50,comunque ci vediamo domenica a veronaUltima modifica di implosione; 01-10-2010, 08:41.
Commenta
-
dai adesso non facciamo i talebani con i centimetri 20 cm non cambiano cosi radicalmente la vita di una pogona...io l'avrei piuttosto fatto più profondo almeno 60 cm...perchè per animali come le pogona 50 cm rimangono un pò stretti.
poi sicuramente più è grande il terrario meglio vivono ma un terrario da un metro di lunghezza secondo me per una coppia va bene..
pier
Commenta
-
Originariamente inviato da prs84 Visualizza il messaggiodai adesso non facciamo i talebani con i centimetri 20 cm non cambiano cosi radicalmente la vita di una pogona...io l'avrei piuttosto fatto più profondo almeno 60 cm...perchè per animali come le pogona 50 cm rimangono un pò stretti.
poi sicuramente più è grande il terrario meglio vivono ma un terrario da un metro di lunghezza secondo me per una coppia va bene..
pierUltima modifica di implosione; 01-10-2010, 11:31.
Commenta
-
Originariamente inviato da prs84 Visualizza il messaggiodai adesso non facciamo i talebani con i centimetri 20 cm non cambiano cosi radicalmente la vita di una pogona...io l'avrei piuttosto fatto più profondo almeno 60 cm...perchè per animali come le pogona 50 cm rimangono un pò stretti.
pier
concordo, per una coppià è più che soddisfacente 100x50x50, poi puoi decidere anche per un mega terrario, ma tieni conto che le spese di gestione aumentano e di parecchio.
comunque se vuoi confrontare queste sono le schede.
Per qualunque scelta tu farai ricorda di essere preparato, quindi leggi e rileggi.
Eublepharis macularius
Pogona vitticeps
Commenta
Commenta