annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coppia pogone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Coppia pogone

salve a tutti...domenica in fiera vorrei portare a casa una coppia di pogone...la mia paura che il maschio si sottometta alla femmina come mi gi capitato di leggere...come posso fare perch non succeda???e come posso fare le analisi delle feci non avendo 2 teche e quindi non poterle dividere???grazie a tutti...

ma poi che et avrebbero le pogone?

Commenta

Originariamente inviato da Moro_extreme Visualizza il messaggio
      salve a tutti...domenica in fiera vorrei portare a casa una coppia di pogone...la mia paura che il maschio si sottometta alla femmina come mi gi capitato di leggere...come posso fare perch non succeda???e come posso fare le analisi delle feci non avendo 2 teche e quindi non poterle dividere???grazie a tutti...
      la domanda di santuzzo e' pi che lecita!! se sono due esemplari coetanei e che gi convivono, il problema di sottomissione non dovrebbe sussistere, tanto meno quello analisi delle feci: se hanno sempre convissuto, se uno ha qualcosa ce l'ha anche l'altro al 99%!!
      There is a pleasure in the pathless woods; There is a rapture on the lonely shore; There is society, where none intrudes, by the deep sea, and music in its roar: I love no man the less, but nature more...(Lord Byron)
      http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?61893-Nuovo-terrario-definitivo-per-spikes!!
      http://canedapresa.forumfree.it/

Commenta

l'et non la s...perch vedo in fiera cosa trovo...

Commenta

Hai un terrario di dimensioni idonee per ospitarle?

Commenta

si si...per il terrario sono apposto...ho gi discusso su questo...per su una cosa sono in dubbio...100x50x50 giusto per una coppia...ci stanno bene dentro...o troppo stretto???

Commenta

ecco,no stretto....minimo un 120x50x50,comunque ci vediamo domenica a verona
              Ultima modifica di implosione; 01-10-2010, 08:41.

Commenta

c....o maledetta quella volta che ho ascoltato il negoziante...ok implosione ci vediamo domenica anche se il problema "come faccio a riconoscerti"...al massimo prendo un altro terrario e su quello piccolo prendo 2 gechi...l'allevamento dei gechi simile alle pogone???

Commenta

Sono animali differenti quindi l'allevamento un p differente..sia come temperature che allestimento terrario..

Commenta

e qual' l'animale che pi si avvicina alla pogona...

Commenta

dai adesso non facciamo i talebani con i centimetri 20 cm non cambiano cosi radicalmente la vita di una pogona...io l'avrei piuttosto fatto pi profondo almeno 60 cm...perch per animali come le pogona 50 cm rimangono un p stretti.
                      poi sicuramente pi grande il terrario meglio vivono ma un terrario da un metro di lunghezza secondo me per una coppia va bene..

pier

Commenta

ragazzi l'importante sapere se posso lo stesso o devo cambiarlo...

Commenta

e 2 gechi comunque in quel terrario ci starebbero bene???

Commenta

Originariamente inviato da prs84 Visualizza il messaggio
                            dai adesso non facciamo i talebani con i centimetri 20 cm non cambiano cosi radicalmente la vita di una pogona...io l'avrei piuttosto fatto pi profondo almeno 60 cm...perch per animali come le pogona 50 cm rimangono un p stretti.
                            poi sicuramente pi grande il terrario meglio vivono ma un terrario da un metro di lunghezza secondo me per una coppia va bene..

pier
                            Certo la larghezza molto importante...minimo 50,in ogni caso puoi tenerle anche in 1mt dipende dal propietario e non mi soffermo.Il mio terrario 1,20.Dei gechi dentro un metro ci stanno eccome,leggi alcune schede qui sul forum.Moro ma perche non ti prendi le pogona henry che sono molto piu piccole e li ci stanno?
                            Ultima modifica di implosione; 01-10-2010, 11:31.

Commenta

Originariamente inviato da prs84 Visualizza il messaggio

pier

concordo, per una coppi pi che soddisfacente 100x50x50, poi puoi decidere anche per un mega terrario, ma tieni conto che le spese di gestione aumentano e di parecchio.

comunque se vuoi confrontare queste sono le schede.
                              Per qualunque scelta tu farai ricorda di essere preparato, quindi leggi e rileggi.

Eublepharis macularius

Pogona vitticeps

Commenta

Sto operando...
                              X