annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

02.10.2010 - sono nonno!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 02.10.2010 - sono nonno!!!!!!!

Finalmente, dopo 2 deposizioni andate completamente perdute, dopo 51 giorni esatte sono uscite 2 testoline dalle uova!!!!
    Una poghina gi in un contenitore separato (ma sempre dentro l'incubatrice), e l'altra sta cercando di uscire dall'uovo, e altre 5 uova (una per non da tutta quell'aria di esser buona...) sono l belle gonfie che mi stan facendo trepidare...

Sono ultracontento e ringrazio tutti quanti voi che con pazienza e dedizione mi avete aiutato da quando ho preso gli animaletti ad oggi che mi si son riprodotti per la prima volta.

I genitori sono normal (pap) e red dachiu (o almeno cos me l'han dichiarata la mamma); in giornata faccio qualche foto che stamattina era buio e non volevo usare il flash!

tanti auguri.....

Commenta

auguri nonnoooo ...attendiamo con ansia le foto fresche fresche

Commenta

complimenti! penso che sia davvero una bella soddisfazione..penso che sia il pi grande traguardo che esista in questa nostra passione..speriamo che un giorno toccher anche a me dovervi annunciare qualche bella notiziola..

Commenta

Eheheh, per adesso 2 microbetti vagano nel faunabox, 4 uova sono apparentemente buone da schiudersi ed 1 apparentemente buona da buttare ( viole/marrone...); si schiudessero anche solamente queste due, una grandissima soddisfazione veramente!

Commenta

felicitazioni nonno! mamma mia che cosine tenerissime *___________*

Commenta

complimenti e auguroni

Commenta

davvero carini i nipotini!tanti auguri!

Commenta

Auguriii. Veramente belli/e.

Commenta

mio dio sono degli scriccioli !!! deve essere una cosa unica vedere la schiusa delle uova , speriamo di provarla presto ....

Commenta

complimenti davvero anche da parte mia, che bellini i piccoli....

Commenta

ale sono molto ma molto belli...ma non posso dire lo stesso delle foto!!!!

Commenta

Ed ecco che ieri sera dal terzo uovo spuntata una testolONA (s, era enorme!), e stamattina il mostriciattolo scorrazzava di gi come un disperato nella vaschetta dell'incubatrice!!!!

@ santuzzo: w pais, grazie per l'incoraggiamento, eheheheh, uso la fotocamera del cellulare (ma l'unico modo per fare delle foto decenti sarebbe usare un fotografo!!!)

Commenta

Belle!!A me dovrebbero schiudersi a fine mese,sono tutte e 28 in ottimo stato le uova,belle bianche e lisce.Dove gli tieni quando ti si schiudono i baby?E per quanto tempo?

Commenta

Sto operando...
                            X