annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Convivenza maschio e femmina pogona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Convivenza maschio e femmina pogona

Ciao a tutti.
    Settimana prossima devo fare l'esame delle feci e poi avrei intenzione di far convivere il mio maschio ( 450g ) con la femminuccia ora che arrivata a 400g.
    Il terrario sarebbe quello dove vive il maschio e misura 150x75x60 circa.
    Volevo chiedervi se potrebbe andar bene unirli in questo periodo,cio prima della brumazione cos da avere il maschio pi tranquillo e meno aggressivo.Sapete non vorrei che le faccia del male.
    Grazie mille a tutti.
    Ultima modifica di Ale Emi; 02-10-2010, 16:47.

i comportamenti di questi animali sono imprevedibili certe volte , certo non ti aspettare che il maschio far l'indifferente appena vede la femmina . io comunque li farei brumare separatamente e poi finito tutto li metterei insieme in modo da avere animali senza nessun tipo di stress , belli forti e pronti per accoppiarsi

Commenta

Io per esperienza ho scelto di tenere divisa la coppia! Li unisco per gli accoppiamenti e successivamente li separo per permettere alla femmina di portare avanti la gravidanza senza essere disturbata dal maschio. Quando sono insieme viene molto stressata, quindi a meno che non si abbiano 2 femmine con un maschio io consiglio di armarsi di un divisorio.

Commenta

tutto varia in base ai soggetti prova a metterli nella stessa teca e vedi i comportamenti se i soggetti son tranquilli (cosa che non credo ) puoi tenerli insieme io ho una coppia da 4 anni sempre insieme mai divisi e stanno una favola!

Commenta

Sto operando...
        X