annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

coda storta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• coda storta

Buongiorno a tutti!
    E'da un p che mi chiedo se normale che la coda della mia pogona ad un certo punto faccia una "piega" come se fosse spezzata.
    Per farvi capire meglio allego le foto.

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

Grazie per le risposte.

Normalissimo non credo, al tatto ha qualche scalino oppure non si sente niente?
    Potrebbe essere una malformazione, ben integrata con calcio e/o vitamine?

Commenta

si come se avesse un piccolo scalino. comunque integro come suggerito da sm con calcio+d3 due volte a settimana, altre due volte reptivite, e i restanti tre giorni con carbonato di calcio.

Commenta

Pu darsi se la sia rotta e si "guarita" male facendo questa sorta di scalino, ma non vorrei darti info che non mi competono, attendi SM che secondo uno dei migliori esperti del forum, o un veterinario che te la guardi di persona...
        Spero comunque che ci non pregiudichi lo stato di salute della piccoletta!

Commenta

grazie mille!

Commenta

non penso che sia un grave problema , anche io sono dell'idea che possa essere una calcificazione anomala della coda dovuta come detto prima da alemassi ad una rottura o anche ad una malformazione , comunque io una visitina dal veterinario la farei anche per controllare la salute in generale .. facci sapere

Commenta

Allora in settimana provveder per la visita e vi far sapere!

Commenta

Nulla di grave: probabilmente una vecchia frattura. Integra correttamente con calcio e D3 e non ci saranno conseguenze per la salute dell'animale

Commenta

va bene!mi hai tolto un peso!grazie sm

Commenta

Sto operando...
                  X