annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

perchè scava???? =(

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• perchè scava???? =(

ciao a tutti!!! ho due piccole pogoncine un maschio e una femmina ultimamente sono cresciute veramente tanto... lui è 18 cm lei circa 15cm! ultimamente ho notato che lei scava spesso nella sabbietta qualcuno sa dirmi perchè??? cercano anche di arrampicarsi nel vetro del terrario delle volte, io ho pensato fosse per il fatto che ho messo un copri vetro con disegnata la corteccia.... ma meglio chiedere! grazie in anticipo anna

Ciao, non credo che la pogoncina femmina sia incinta^^ o lo fa perchè essendo femmina ha questo istinto di scavare. Per quanto mi riguarda la mia pogona femmina e mai accoppiata ha il vizio di scavare specie da quando ho cambiato il substrato in sabbia.

Commenta

sono dell'idea che sia proprio una loro indole quella di scavare sopratutto quando iul fondo glielo permette .

Commenta

ma non sono troppo piccole per stare in sabbia?? la sabbia per i baby è sconsigliata, bisognerebbe aspettare un anno di vita...

Commenta

Scava e cerca di arrampicarsi,perchè forse è stressata,e disorientata,togli la sabbia che non va bene per la loro età rischi la costipazione

Commenta

Quoto implosione: sintomo probabile di stress. Controlla se l'animale mangia. Sarebbe meglio tenerle separate.

Commenta

Sto operando...
            X