annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

substrato...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• substrato...

ieri a verona ho aquistato della sabbia , ma arrivato a casa dopo averla messa mi sono acorto che umida , si asciughera' ? se la devo cambiare posso meytterre torba o sabbia di fiume?

Se umida non credo giovi alla pogona,controlla l'igrometro se ce l'hai...Quanto ha la tua pogona?

Commenta

umida sicuramente non va bene, potrebbe provocare problemi respiratori....se il tuo esemplare e' di giovane et potrebbe, sempre per causa della sabbia, avere blocchi intestinali. anche per esemplari adulti meglio o giornali o al massimo sabbia di fiume lavata....
      There is a pleasure in the pathless woods; There is a rapture on the lonely shore; There is society, where none intrudes, by the deep sea, and music in its roar: I love no man the less, but nature more...(Lord Byron)
      http://www.sanguefreddo.net/showthread.php?61893-Nuovo-terrario-definitivo-per-spikes!!
      http://canedapresa.forumfree.it/

Commenta

La metti ad asciugare e poi la usi, non vedo il problema...

Commenta

lunga 25 cm , non so che eta' abbia.. ho l'igrometro e segna 40 % con le lampade accese poi piu' tardi vi diro' con lampade spente..

Commenta

ma posso drle la lattuga?

Commenta

Togli la sabbia, metti giornale.La scheda con i relativi ortaggi la trovi sulla sezione apposita
              Ultima modifica di implosione; 04-10-2010, 19:09.

Commenta

OK, secondo te che morph ? il padre uno SNOW e la madre una ORANGE

Commenta

Non so darti una risposta,posta una foto puoi?

Commenta

si ma domani perch adesso dorme la piccolina..

Commenta

Ok ma come la tieni?dimensioni terrario,neon,spot wattaggio e colore ecc....?

Commenta

terrario 80x60 (temporaneo) uvb 5% , spot 100 watt , parte calda 32 gradi , parte fredda 26 , di notte parte calda 23 , parte fredda 19 .zona basking 38-40 gradi , ramo contorto su cui fare basking, rifugio di sughero, substrato di giornale. Con colore non capisco cosa attendi?

Commenta

Come fai a dirmi che hai quelle temperature con uno spot da 100 watt in un terrario 80 x 60?mi sembrano molto molto sballate.Lo spot bianco?

Commenta

si lo spot bianco , io ti dico quelle temperature perch cosi che sono...

Commenta

ah la parte fredda hai ragione di 21 gradi la notte

Commenta

Sto operando...
                              X