annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bocca aperta ...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• bocca aperta ...

o 4 coppie di pogona ma le ultime 2 che ho comprato anno sempre il vizio di guardare verso l'alto e stare a bocca aperta.. le altre 2 non lo fanno mai....
    come mai lo fanno?? k pu essere??

che temperature hai nel terrario?

Commenta

.

Originariamente inviato da Santuzzo Visualizza il messaggio
      che temperature hai nel terrario?
      intorno ai 30-32 gradi ma il problema che le altre 2 sono nello stesso terrario e non lo hanno mai fatto

Commenta

ma tieni 2 coppie in un solo terrario? quanto grande poi quest'ultimo?

Commenta

.

Originariamente inviato da Santuzzo Visualizza il messaggio
          ma tieni 2 coppie in un solo terrario? quanto grande poi quest'ultimo?
          le tengo perch o l'altro terrario in riparazione cmq un 100x70 altezza 65cm

Commenta

trooooppo piccolo.. spero solo che ti arrivi velocemente...

Commenta

.

Originariamente inviato da crome Visualizza il messaggio
              trooooppo piccolo.. spero solo che ti arrivi velocemente...
              arriva arriva tranq tengo molto alle mie pogone cmq la mia domanda era perch la coppia nuova sta sempre a bocca aperta...??

Commenta

In genere questo comportamento spesso visibile quando le temperature sono piuttosto alte, un metodo di termoregolazione!
                Ma da quel che dici le temperature nel terrario sono piuttosto basse...
                controlla che il termometro funzioni bene e provvedi a portarle ai valori riportati nella scheda d'allevamento.

Commenta

E' il normale atteggiamento della pogona che "ha caldo", anche se la temperatura quella giusta, magari c' poco ricircolo d'aria...
                  Quoto gli altri, comunque, separa le coppie al pi presto possibile!

Commenta

non scrivere in stile sms che dopo ricevi delle infrazioni,comunque quoto alemassi e gli altri che dicono che il terrario troppo piccolo

Commenta

Termoregolazione,o minacciano altre pogona,ma non mi sembra il tuo caso,cambia il terrario invece di comprare esemplari a go go......

Commenta

grazie a tutti e arrivato l'altro terrario e sembra che non lo facciano pi secondo me erano troppe in 4 dentro un solo terrario e c'era poco ricircolo dell'aria... ciao

Commenta

Originariamente inviato da baga Visualizza il messaggio
                          grazie a tutti e arrivato l'altro terrario e sembra che non lo facciano pi secondo me erano troppe in 4 dentro un solo terrario e c'era poco ricircolo dell'aria... ciao
                          WOW detto da uno che fino a ieri scriveva:
                          ma k lo ha detto che troppo piccolo x una pogona???? io fino a poco tempo fa tenevo una coppia adulta in un terrario da 50x50x50 quello k hai tu x una singola pogona e perfetto... ciao

il tutto si commenta da solo
                          Ultima modifica di implosione; 05-10-2010, 23:51.

Commenta

... comunque hai le prese d'aria sfalsate?, magari pu essere anche quello...

Commenta

Sto operando...
                            X