annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La nuova stanza dedicata alle mie pogone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La nuova stanza dedicata alle mie pogone

Finalmente sono riuscito a trovare il tempo per costruire i nuovi terrari, dedicati all'allevamento amatoriale delle mie pogone, una stanza tutta per loro
    Appena avrò un po di tempo inizierò i lavori sull'altra parete della stanza

Alcuni scatti

wow che organizzazione! 'O'

Commenta

Stupenda

Commenta

be...complimenti per l'ordine la mia stanza degli animali non sarà mai così!
        nel terrario piccolino cosa ci tieni?

Commenta

Originariamente inviato da DinoBall Visualizza il messaggio
          be...complimenti per l'ordine la mia stanza degli animali non sarà mai così!
          nel terrario piccolino cosa ci tieni?
          Per ora nulla, devo ancora decidere

Commenta

Molto bravo e soprattutto ben organizzato..... però è ora di mettere qualcosina di serio in tutto quello spazio...... visto le belle Red che hai fatto basta poco per aumentare la qualità........

Commenta

che spettacolo!

Commenta

Originariamente inviato da LizardFabio Visualizza il messaggio
                Molto bravo e soprattutto ben organizzato..... però è ora di mettere qualcosina di serio in tutto quello spazio...... visto le belle Red che hai fatto basta poco per aumentare la qualità........
                Purtroppo Fabio il lavoro mi tiene abbastanza occupato da non poter girare molto, riesco a liberarmi per la fiera di Forlì, speriamo di trovare qualcosa di veramente interessante, ma da quello che vedo ci sono molti tavoli ancora vuoti, credo che sarà una fiera un po povera staremo a vedere.

Commenta

wow complimenti per i terrari ma li hai fatti tutti tu? comunque piacerebbe anche a me avere un intera stanza cosi...

Commenta

ciao max, grazie
                    si, i terrari li ho tutti costruiti io
                    ho la fortuna di avere una casa molto grande e una moglie che non rompe le balle, che è la cosa più importante

Commenta

esattamente la piu importante la mia fidanzata mi ha gia detto al massimo 3 rettili spero cambi idea...comunque sei molto bravo nel fai da te (dovrai darmi delle lezioni ) pero e davvero una bella passione... peccato solo che allevi solo pogone sarebbe stupendo ad ogni terrario un esemplare diverso...

Commenta

Guarda ce gente che ne tiene una di pogona e male in terrari piccoli da far schifo,Tu si che li tratti bene!Ben fatto!

Commenta

Senza parole costruirò un tempio in tuo onore, terrari stupendi

Commenta

Originariamente inviato da implosione Visualizza il messaggio
                            Guarda ce gente che ne tiene una di pogona e male in terrari piccoli da far schifo,Tu si che li tratti bene!Ben fatto!
                            Grazie mille
                            Cerco solo di fare il possibile per tenerli nel migliore dei modi

Commenta

Originariamente inviato da Darianth Visualizza il messaggio
                              Senza parole costruirò un tempio in tuo onore, terrari stupendi

ho risposto al tuo MP
                              ciao

Commenta

Sto operando...
                              X