guarda sono riuscito giusto a capire che hanno 4 mesi perchè le ho prese da un tedesco che non sapeva una parola di inglese.. e poichè parlavamo praticamente a gesti non ci ho neanche provato a chiederglielo
guarda sono riuscito giusto a capire che hanno 4 mesi perchè le ho prese da un tedesco che non sapeva una parola di inglese.. e poichè parlavamo praticamente a gesti non ci ho neanche provato a chiederglielo
Guarda i tedeschi in alcuni stand nemmno una parola di inglese sapevano!!!Comunque vedrai che a breve qualche esperto ti risponde,spero che la piccola con la coda mozzata ti sia costata poco,ad occhio gli do meno di 4 mesi sicuro.A mio avviso ne hanno 2/3
no, se hanno sempre convissuto con tanti altri esemplari, la stazza è normale che sia inferiore, a quella di un animale che sta da solo, o con un compagno, forse l'età è giusta, o magari i 4 mesi sono ancora da compiere, comunque penso sia più o meno li, dai 3 ai 4...
per quanto riguarda il morph, non sembra nulla di particolare, anche se la luce inganna, comunque begli esemplari
no, se hanno sempre convissuto con tanti altri esemplari, la stazza è normale che sia inferiore, a quella di un animale che sta da solo, o con un compagno, forse l'età è giusta, o magari i 4 mesi sono ancora da compiere, comunque penso sia più o meno li, dai 3 ai 4...
per quanto riguarda il morph, non sembra nulla di particolare, anche se la luce inganna, comunque begli esemplari
O.T le mie 2 pogona che tengo nel terrario piccolo,hanno due mesi e sono piu o meno grandi come quelle.La foto puo ingannare pero
io le ho viste insieme ad altre sul momento.. ovviamente non sapevo come stessero prima, ma parlando col tizio sono strasicuro di aver capito che han 4 mesi.. un mio amico mi ha detto che hanno un bel morph ma non si ricordava il nome.. per questo chiedevo a voi
Hai ragione,mi baso sulla mia pogona grande e quelle che ho,dalla foto sembra che abbiano come le stesse dimensioni delle mie,che ora hanno due mesi,poi diversi fattori centrano nella crescita.
Commenta