annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Morph???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Morph???

ciao ragazzi sapreste dirmi il morph delle due bestiole??? grazie mille!! anche se non si nota sono senza spine..

Imageshack - sdc10400d.jpg - Uploaded by Macsnow22

belle bestiole veramente,non mi intendo di pogona morph ma direi che non sono niente male...

Commenta

La prima credo sia un esemplare di codatranciaten se non erro

Commenta

eh gia... lo so ma non ho saputo resistere alla tentazione.. mi sono innamorato appena le ho viste..

Commenta

grazie mille argonauta!!

Commenta

la foto un po' buia, comunque per che cosa tele hanno spacciate?

Commenta

guarda sono riuscito giusto a capire che hanno 4 mesi perch le ho prese da un tedesco che non sapeva una parola di inglese.. e poich parlavamo praticamente a gesti non ci ho neanche provato a chiederglielo

Commenta

Originariamente inviato da CAT Visualizza il messaggio
                guarda sono riuscito giusto a capire che hanno 4 mesi perch le ho prese da un tedesco che non sapeva una parola di inglese.. e poich parlavamo praticamente a gesti non ci ho neanche provato a chiederglielo
                Guarda i tedeschi in alcuni stand nemmno una parola di inglese sapevano!!!Comunque vedrai che a breve qualche esperto ti risponde,spero che la piccola con la coda mozzata ti sia costata poco,ad occhio gli do meno di 4 mesi sicuro.A mio avviso ne hanno 2/3
                Ultima modifica di implosione; 04-10-2010, 22:12.

Commenta

no, se hanno sempre convissuto con tanti altri esemplari, la stazza normale che sia inferiore, a quella di un animale che sta da solo, o con un compagno, forse l'et giusta, o magari i 4 mesi sono ancora da compiere, comunque penso sia pi o meno li, dai 3 ai 4...
                  per quanto riguarda il morph, non sembra nulla di particolare, anche se la luce inganna, comunque begli esemplari

Commenta

Originariamente inviato da tia4991 Visualizza il messaggio
                    no, se hanno sempre convissuto con tanti altri esemplari, la stazza normale che sia inferiore, a quella di un animale che sta da solo, o con un compagno, forse l'et giusta, o magari i 4 mesi sono ancora da compiere, comunque penso sia pi o meno li, dai 3 ai 4...
                    per quanto riguarda il morph, non sembra nulla di particolare, anche se la luce inganna, comunque begli esemplari
                    O.T le mie 2 pogona che tengo nel terrario piccolo,hanno due mesi e sono piu o meno grandi come quelle.La foto puo ingannare pero
                    Ultima modifica di implosione; 04-10-2010, 22:13.

Commenta

io le ho viste insieme ad altre sul momento.. ovviamente non sapevo come stessero prima, ma parlando col tizio sono strasicuro di aver capito che han 4 mesi.. un mio amico mi ha detto che hanno un bel morph ma non si ricordava il nome.. per questo chiedevo a voi

Commenta

come fai a dire che sono cos piccole, non c' un qualcosa che faccia da riferimento..
                        io continuo a sostenere la tesi del 3/4 mesi

Commenta

Hai ragione,mi baso sulla mia pogona grande e quelle che ho,dalla foto sembra che abbiano come le stesse dimensioni delle mie,che ora hanno due mesi,poi diversi fattori centrano nella crescita.

Commenta

*non c' qualcosa che faccia da riferimento*
                            intendo nella foto, coma ad es un righello, o una mano, o ecc ecc...

Commenta

mi sono basato sullo scottex misura standard,e l'aspetto visivo,la testa per esempio ancora non triangolare come le piu mature diciamo

Commenta

Sto operando...
                              X