annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consistenza feci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consistenza feci

Ciao ragazzi!Ho notato una differenza di consistenza delle feci della mia pogona di tre anni,rispetto a quando era baby.Quando defeca,oltre alle feci non proprio durissime,emette un liquido simile all'urina,Potrebbe essere dovuto al cambio nel rapporto tra insetti e verdure tra baby e adulte????Tengo a precisare che l'esame copromicroscopico negativo e che la alimento 3-4 giorni a settimana con verdure e 2 con insetti

be se fai un confronto rispetto a quando era baby normale perche da piccole sono molto piu carnivore ,questo ne consegue una consistenza maggiore . poi quando crescono la loro dieta cambia in favore delle verdure e quindi produrranno feci un po piu lente se cosi si puo dire . l'importante che non noti fenomeni di diarrea ,sintomo o di una alimentazione scorretta o di patologie intestinali .

Commenta

non assolutamente diarrea e la pogona,almeno a vista,sembra che stia benissimo,ma non mi riesco a spiegare questa specie di urina

Commenta

ma di colore bianco ? perche se si sono gli urati normalissimo, comunque calcola che quando la pogona defeca un po di parte liquida esce sempre fuori , poi ripeto, dipende sempre da quanta verdura mangia .

Commenta

non sono urati..... proprio liquido trasparente...potrebbe essere che le verdure non sono abbastanza secche???

Commenta

nessuno che mi risponde???

Commenta

Che verdure le fornisci?

Commenta

generalmente insalata e romana e poi anche radicchio rosso e carote.Quando le trovo,utilizzo quelle buste di misto che vendono nei supermercati

Commenta

Evita la lattuga romana...e prova ad orientarti seguendo questa tabella...

ps. l'esame delle feci quando stato fatto? Come stabuli la tua Pogona?

Commenta

L'esame delle feci stato fatto 3 giorni fa e il set up del terrario quello preso dalla scheda si sfn

Commenta

Prova a variare la dieta ed elimina la lattuga romana. Tra una settimana fammi sapere come va..

Commenta

ok grazie

Commenta

Sto operando...
                        X