annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio sulla gravidanza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• dubbio sulla gravidanza

ciao ragazzi , circa due settimane fa ho pubblicato un post dove dicevo che le mie due pogona avevano copulato e chiedevo consigli su svariati argomenti connessi a quella azione, ora pero non riesco a capire se effettivamente la femmina gravida o no. premetto che dopo due settimane si ingrandita molto sopratutto nella parte addominale . posto delle foto cosi magari qualcuno che ha gia riprodotto pogone sa dirmi se le immagine confermano la gravidanza .
    ImageShack Album - 3 images
    grazie mille per le eventuali risposte.....

Pu essere, ma se la pesavi prima e poi ora avevi un dato oggettivo sul quale fare riferimento, mentre cos si v ad impressione e a spanne...

Commenta

lo so hai ragione purtroppo preso dalla contentezza ho avuto questa leggerezza comunque da stamattina sembra frenetica , va avanti ed indietro per il terrario senza sosta . gli altri giorni era tranquilla e calma , oggi invece sembra impazzita :cosapuo indicare?

Commenta

Beh, pu essere come non essere un segno, e se anche sm non si esprime tantovale che senti la marmaglia (tranne pochi altri).
        L'unico consiglio che mi sento di darti di preparare l'incubatrice e la vasca con la sabbia umida, mal che vada poi le riponi se non gravida...

Commenta

consigli ricevuti ed attuati adesso aspetto .... grazie comunque

Commenta

Sto operando...
          X