annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cibo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cibo

salve...prima ho dato da mangiare alle mie pogone...ho dato delle tarme e poi un pò di verdura...è normale che gl'ultimi bocconi litighino???cioè provino a togliersi il cibo di bocca???all'inizio mangiava solo una quella che secondo me è un maschio...un'altra domanda quando hanno mangiato tanto rifiutano il cibo o continuano a mangiare fino a scoppiare???

mai visto nemmeno nelle mie che si rubassero il cibo dalla bocca,non so darti una risposta,invece per la seconda mangiano fino a sazietà poi si fermano da sole

Commenta

può capitare che si litighino il cibo soprattutto quando ne dai poco...
      prova a metterne di più.

pier

Commenta

non puoi immaginare quanto ne ho messo...il maschio sembrava che stesse per vomitare......io non sono tanto esperto nel sessare le pogone quindi spero solo che non mi stia sbagliando...spero di non trovarmi 2 maschi sennò dovrò darne via uno...:'-(

Commenta

Dunque, prova a mettere qualche foto degli esemplari (se guardi nella guida qui http://www.sanguefreddo.net/portale/...-vitticeps-31/ ti fa vedere come capire se son maschi o femmine, o come fotografarli per permetterli agli altri di azzardare qualche ipotesi) e ti si può aiutare...

Quanto hanno di età le pogone e come le tieni stabulate?
          Potrebbe essere che non gli basta il mangiare oppure un sintomo della tentata dominanza di una rispetto all'altra... solo sul mangiare noti atteggiamenti simili o anche nel frequentare determinate zone del terrario noti che una tenta di mandar via l'altra?

Commenta

Quanto hanno queste pogone? Anche le mie facevano cosi con le blatte. Per evitare che si facessero male (morsi sulla bocca o altro) ne mettevo due contemporaneamente in modo che non litigassero.
            Per quando riguarda sessare le pogone hai guardato la scheda (http://www.sanguefreddo.net/pogona/2...na-pogona.html) se con questa non ne vai fuori prova a postare delle foto, in modo che i piu esperti ti possono aiutare.

Commenta

di grilli ne metto 5 o 6 al colpo...è capitato che avevo messo un grillo solo e allora si sono beccate perché avevano fame...e per il resto nessuna delle 2 prova a mandare via l'altra...

Commenta

il motivo non è per il poco cibo...una delle 2 ha persino vomitato...

Commenta

Normale comportamento di Pogona in salute

Commenta

bene bene allora...sono contento...

Commenta

immagino fosse retorica l'affermazione di SM

Commenta

ah ...quindi???ma sarà solo perché ha mangiato tanto???no???

Commenta

non è normale che vomitino,come non lo è per noi ,se puoi fai esami feci!con la stabulazione ci sei?

Commenta

in questi giorni porto le feci...e sono riuscito a prendere anche il calcio carbonato...però non lo ha mai fatto...e poi il giorno prima ha mangiato come un maiale...e il giorno dopo aveva la pancia gonfia...

Commenta

si può dare l'arancia alle pogone???

Commenta

Sto operando...
                              X