annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pogona bianca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pogona bianca

Scusate la mia ignoranza pogonari, mi illuminate su quale sia il morph di pogona più bianco del bianco?poi cortesemente prezzo e reperibilità...grazie!

eila cristian...

pogona bianca
    snow: pogona dal colore chiaro line breed bianco pattern quasi assente
    leucistico: pogona hypo con line breed bianco e pattern quasi assente
    polar: pogona hypo-trans con line breed bianco e pattern quasi assente

non sono ancora così popolari in italia ma c'è gente che ci sta lavorando....

http://www.sanguefreddo.net/pogona/5...i-animali.html

in questo post trovi una pogona hypo-trans bianca eccezionale

il papà di un maschio che ho preso... speriamo che diventi almeno come il padre...
    Ultima modifica di gmad; 13-10-2010, 14:58.

Commenta

leucistica

Commenta

dimenticavo le witblit patternless

un morph nuovo dalle grandi potenzialità, ma un pogona adulta bianca patternless non l'ho ancora vista.....

ma penso non andrà via molto

Commenta

Grazie caro!Dai ti chiamo al telefono così ti chiedo un paio di cose...

Commenta

Forse non vi ricordate Beppe il maschio che aveva Billi
            Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
            Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
            un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Beppe era il nonno della Pogona della foto di dinoball

Commenta

madonna il nonno
                trovato

http://www.sanguefreddo.net/attachme...snow-1_962.jpg

Commenta

http://www.sanguefreddo.net/pogona/5...zardfabio.html

Io ci metterei anche il mio maschio Leatherback Hypomelanistic.... crescendo la testa si è leggermente ingiallita ma per il resto......

Commenta

Originariamente inviato da sm Visualizza il messaggio
                    Beppe era il nonno della Pogona della foto di dinoball
                    Azpita, finalmente si era deciso ad accoppiarsi? Era piuttosto restio
                    Attualmente allevo:Cordylus beraduccii, Cordylus tropidosternum,Ouroborus cataphractus, Xenosaurus platyceps, Platysaurus imperator, Tiliqua gigas gigas, Tiliqua gigas keyensis, Tiliqua Irian Jaya, Celestus warreni, Egernia frerei, Hemispheriodon gerrardii, Ctenosaura defensor, Lepidophyma flavimaculatum,Geoemyda spengleri
                    Contro la stupidita' gli stessi dei lottano invano
                    un po' di foto https://www.facebook.com/marconyse/photos_albums

Commenta

Fenomeni pogonari, adesso che mi avete illuminato su questi morph(già non è che ci vada a nozze con ste mega selezioni...)mi dite per favore quanto dovrei sganciare e da chi andare per avere una pogona sul bianco,senza spendere milioni perchè quelle che mi avete fatto vedere fanno paura, chissà cosa possono costare...ci vogliono gli occhiali da sole per guardarle...grazie comunque!agamids rule!!!!

Commenta

Originariamente inviato da nikita Visualizza il messaggio
                        Fenomeni pogonari, adesso che mi avete illuminato su questi morph(già non è che ci vada a nozze con ste mega selezioni...)mi dite per favore quanto dovrei sganciare e da chi andare per avere una pogona sul bianco,senza spendere milioni perchè quelle che mi avete fatto vedere fanno paura, chissà cosa possono costare...ci vogliono gli occhiali da sole per guardarle...grazie comunque!agamids rule!!!!
                        Bhe rispetto a quello che le abbiam pagate noi (UNA FOLLIA...) i prezzi si sono quasi dimezzati ed ora sono decisamente più accessibili.... c'è però da considerare che siamo a "fine stagione" forse l'unico che può accontentarti è alemoz.... inoltre bisogna mettersi in testa che se si vuole un animale con determinate caratteristiche e di una certa qualità bisogna preventivare che bisognerà spendere dei soldini..... poi per carità ognuno è liberissimo di fare la sua valutazione.....

Commenta

sicuramente la prossima stagione ce ne saranno..

il prezzo dipenderà molto dal tipo di bianco e dal carattere che un animale ha cioè:
                          snow
                          leucistica
                          polar
                          o addirittura una di queste con il leatherback

Commenta

cosa sarebbe il leatherback???

Commenta

Usare il tasto "cerca" o anche Google ?

Commenta

Sto operando...
                              X