annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sabbia sconsigliata o vietata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sabbia sconsigliata o vietata

salve...oggi ho finito di creare il nuovo terrario l'unica vcosa su cui sono indeciso il substrato.

per 2 baby la sabbia pericolosa, cosa posso mettere che sia estetico come la sabbia ma meno pericoloso? e...quando cresceranno potro mettere sabbia o meglio evitare?

domani metto foto del terrario

si puoi metterla dopo almeno i 150 grammi....
    vai in un negozio edile e prendi sabbia di fiume setacciata, pi fina meglio ...

Commenta

Per adesso che sono baby o tappetino o giornale anche la sabbia di fiume pericolosa a quell'et...bisogna aspettare almeno 1 anno e mezzo per introdurla!!

Commenta

Un anno e mezzo mi sembra un po' tantino, attorno ai 150-200 g di peso con la sabbia di fiume non ho avuto problemi, con quel peso in find ei conti non sono ancora enormi ma sono gi grandine; comunque sia, un buon sostituto della sabbia sono i tappetini sintetici color sabbia se vuoi l'effetto visivo, altrimenti vai di carta di giornale (ti consiglio il tappetino perch prede e pogone trovano pi difficile andare a nascondersi sotto, cosa che con la carta ti potrebbe succedere pi di sovente.

Commenta

Originariamente inviato da gmad Visualizza il messaggio
          si puoi metterla dopo almeno i 150 grammi....
          vai in un negozio edile e prendi sabbia di fiume setacciata, pi fina meglio ...
          io le tengo sia in sabbia setacciata che in quella non setacciata..
          quella non setacciata esteticamente mi piace di pi! quella setacciata invece ha un aspetto pi uniforme e pulito..

Commenta

Invece di rispondere sempre in maniera "confusa" e con pareri... consigliamo all'utente di usare la funzione CERCA anche perch c' una discussione piuttosto recente dove allevatori un tantino pi esperti danno la loro opinione sui vari substrati....

http://www.sanguefreddo.net/pogona/6...ali-usate.html

Commenta

seguendo il cosiglio di Fabio sono andato da Leroy Merlin e ho comprato la sabbia silicea di fiume..fa veramente una gran bella figura..

Commenta

Originariamente inviato da hasta Visualizza il messaggio
                seguendo il cosiglio di Fabio sono andato da Leroy Merlin e ho comprato la sabbia silicea di fiume..fa veramente una gran bella figura..
                visto....? alla vista molto gradevole inoltre f il suo "sporco lavoro".... io che non mi accontento mai.... tramite il consiglio di un grande operaio che lavorava con me.... ne sto usando una particolare qualit che ha una colorazione che va sul marroncino..... purtroppo i sacchi sono bianchi senza marca e son riuscito ad averli tramite un ordinazione di grossi quantitativi destinati al cantiere...... UNA FIGATA.....

Commenta

E allora, Fabio, la prossima volta che vengo a trovare i parenti ad Aversa, ti ordino un pacco di sabbia marroncina, cos impari a rendere pubblico che hai gli amici altolocati!

Commenta

spaccio di sabbia nel sud italia....

Commenta

ciao avete provato la polvere di lapillo??? sul rosso scuro/marrone...molto bella e abbastanza fine

Commenta

Originariamente inviato da AleMassi Visualizza il messaggio
                        E allora, Fabio, la prossima volta che vengo a trovare i parenti ad Aversa, ti ordino un pacco di sabbia marroncina, cos impari a rendere pubblico che hai gli amici altolocati!
                        quando vuoi......

Commenta

Sto operando...
                        X