annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualche foto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qualche foto

Oggi ho fatto alcune foto carine..

belle cavolo...una st anche facendo la muta... la femmina???comunque fantastiche complimenti...

Commenta

tutte e due femmine..quella in muta una hypotranslucent molto carina..

Commenta

immaginavo che fosse una translucent...ma non volevo dire una cretinata visto che non sono tanto esperto...

Commenta

Molto belle le pogona, complimenti!
          Non ti ha mnai dato problemi la ghiaietta come substrato?

Commenta

Originariamente inviato da AleMassi Visualizza il messaggio
            Non ti ha mnai dato problemi la ghiaietta come substrato?
            assolutamente no..
            comunque quella la famosa sabbia non setacciata, non ghiaia..

Commenta

setaccia quella sabbia..quei sassolini sono troppo piccoli e se ingeriti potrebbero darti problemi.

pier

Commenta

il famoso tasto "cerca"
                scrivi sabbia non setacciata e vedi un po cosa ti viene fuori..
                vari allevatori la usano da molti anni e loro me l'anno consigliata..non ritengo di dover cambiare proprio ora..

Commenta

belline

Commenta

Originariamente inviato da DinoBall Visualizza il messaggio
                    il famoso tasto "cerca"
                    scrivi sabbia non setacciata e vedi un po cosa ti viene fuori..
                    vari allevatori la usano da molti anni e loro me l'anno consigliata..non ritengo di dover cambiare proprio ora..
                    dubito che ti hanno consigliato la sabbia non setacciata...
                    in tutti i post vecchi si parla di sabbia setacciata di fiume...
                    quei sassolini in caso di carenze li possono ingerire come niente.

pier

Commenta

dubiti??
                      uno http://www.sanguefreddo.net/pogona/4...ome-fondo.html
                      due http://www.sanguefreddo.net/pogona/4...suggerite.html