annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualche foto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qualche foto

Oggi ho fatto alcune foto carine..

belle cavolo...una st anche facendo la muta... la femmina???comunque fantastiche complimenti...

Commenta

tutte e due femmine..quella in muta una hypotranslucent molto carina..

Commenta

immaginavo che fosse una translucent...ma non volevo dire una cretinata visto che non sono tanto esperto...

Commenta

Molto belle le pogona, complimenti!
          Non ti ha mnai dato problemi la ghiaietta come substrato?

Commenta

Originariamente inviato da AleMassi Visualizza il messaggio
            Non ti ha mnai dato problemi la ghiaietta come substrato?
            assolutamente no..
            comunque quella la famosa sabbia non setacciata, non ghiaia..

Commenta

setaccia quella sabbia..quei sassolini sono troppo piccoli e se ingeriti potrebbero darti problemi.

pier

Commenta

il famoso tasto "cerca"
                scrivi sabbia non setacciata e vedi un po cosa ti viene fuori..
                vari allevatori la usano da molti anni e loro me l'anno consigliata..non ritengo di dover cambiare proprio ora..

Commenta

belline

Commenta

Originariamente inviato da DinoBall Visualizza il messaggio
                    il famoso tasto "cerca"
                    scrivi sabbia non setacciata e vedi un po cosa ti viene fuori..
                    vari allevatori la usano da molti anni e loro me l'anno consigliata..non ritengo di dover cambiare proprio ora..
                    dubito che ti hanno consigliato la sabbia non setacciata...
                    in tutti i post vecchi si parla di sabbia setacciata di fiume...
                    quei sassolini in caso di carenze li possono ingerire come niente.

pier

Commenta

dubiti??
                      uno http://www.sanguefreddo.net/pogona/4...ome-fondo.html
                      due http://www.sanguefreddo.net/pogona/4...suggerite.html
                      se vuoi posso andare avanti..
                      da un po pi di te che giro nel forum..
                      per favore.. non ho aperto una discussione per discutere di queste cose..
                      ho aperto questa discussione per parlare di qualche bell'animale, di morph e per confrontarci come tra amici..
                      ho un grande maestro e ritengo di potermi fidare..chiudo qui..

per i moderatori: a sto punto questa discussione si pu anche cancellare..

Commenta

Originariamente inviato da DinoBall Visualizza il messaggio
                        dubiti??
                        uno http://www.sanguefreddo.net/pogona/4...ome-fondo.html
                        due http://www.sanguefreddo.net/pogona/4...suggerite.html
                        se vuoi posso andare avanti..
                        da un po pi di te che giro nel forum..
                        per favore.. non ho aperto una discussione per discutere di queste cose..
                        ho aperto questa discussione per parlare di qualche bell'animale, di morph e per confrontarci come tra amici..
                        ho un grande maestro e ritengo di potermi fidare..chiudo qui..

per i moderatori: a sto punto questa discussione si pu anche cancellare..
                        si ma stai tranquillo che si sta solo parlando...
                        io parlando con alemoz e sm che mi sembrano due che qui dentro siano esperti con pogona(non me ne vogliano gli altri ma io conosco questi)...mi hanno sempre consigliato sabbia fine setacciata e mai sabbia non setacciata con sassolini.
                        poi anche a logica senza aver bisogno di guru quella sabbia evidente che non va bene perch se ingerisce sabbia una cosa se ingerisce sassi un'altra.

pier

Commenta

raga.....si puo' rientrare? siamo decisamente O.T.

Commenta

parliamo pure e confrontiamoci ma non dirmi che devo setacciare la sabbia..
                            un altro esempio.. io fino a qualche mese fe leggevo questi consigli da personaggi di indubbia esperienza come per esempio marconyse
                            E' migliore quella non setacciata mista a ghiaia
                            http://www.sanguefreddo.net/pogona/5...il-roccia.html

che io comincio a non capirci pi niente..problemi in poco pi di un anno che la uso non li ho mai avuti..poi non so cosa dire..

Commenta

pensavo che il topic fosse..."Qualche foto"......

Commenta

Sto operando...
                              X