annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VITA o MORTE - Help Help

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• VITA o MORTE - Help Help

Ciao ragazzi , avevo 3 pogoncine baby che per un paio di giorni hanno mangiato verdure ecc , e stavano bene. Oggi ne arrivata una quarta , leggermente piu grande. Una delle mie tre baby si comporta stranamente "Non si muove pi , s gonfiata , l'ho tastata un po al pancino ed uscita acqua dalla bocca! Come mai solo a lei sta cosa? Vi mai capitato?" Hanno mangiato per un po verdure ma oggi tarme non gli avranno mica fatto male? Cosa devo fare? E' quasi morta! AGLIUTOOOO!

Ciao,come tieni queste pogone?dimensioni terrario,luci,calore,substrato?per leggermente piu grande cosa intendi? importante che fin da piccole le pogona mangino verdura ma non deve essere il loro alimento principale lo sai?

Commenta

intanto non si mettono esemplari pi grandi insieme a delle baby...e poi secondo me se non si muove e le esce liquido dalla bocca vuol dire che morta...te lo dico per esperienza...poi lascio alle persone esperte risponderti in diverso modo se la mia risposta sbagliata

Commenta

Innanzitutto portala da un veterinario, con urgenza.
        Poi, sar lui a dirti cosa fare, quando e perch.

Commenta

Ok grazie

Commenta

Nessuna notizia de sta pogoncina?

Commenta

Non ho scritto piu nulla perch morta poche ore dopo che ho messo il post!

Commenta

Azzarola,mi dispiace...La perdita di un animale sempre rattristante ma non buttarti gi e cerca di curare le altre al meglio che puoi,le soddisfazioni arriveranno

Commenta

Secondo me sono sempre state curate al meglio e lo saranno...Perch accaduto solo a lei..E manco a farlo apposta era la mia preferita e che C****

Commenta

Grazie lo stesso per i consigli...

Commenta

Mi dispiace per l'animaletto, consiglio comunque un esame delle feci (almeno) per le altre due, giusto per sicurezza...

Originariamente inviato da implosione
                      buona vendita!
                      ????????????

Commenta

Sto operando...
                      X