annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ridurre potenza

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ridurre potenza

allora, ho uno spot reptisun da 100w e nel punto basking arrivo circa a 70 che decisamente troppo, e pensavo...invece di comprare mille spot diversi potrei mettere un regolatore di intensita tipo quelli per lampadari?
    se si puo fare sarebbe un modo comodo per regolare la temperatura perfettamente

Non con la Reptisun, ma solo con le comuni lampade ad incandescenza e alogene

Commenta

ma un semplice spot solo di "marca" scusate zoomed

un ultima cosa, posso tenere una coppia o ce il rischio di accoppiamento precoce?

Commenta

Ah, pensavo fosse una Reptisun Hql... Allora vai pure di dimmer
        Per la separazione usa il tastino "cerca"

Commenta

il tastino cerca sta diventando poco affidabile...troppe persone danno pareri discordanti quando non conoscono gli argomenti, e purtroppo ci si capisce poco...
          allora, non si possono allevare un maschio e una femmina insieme.
          anche se io vedo terrari con 3 4 pogona

Commenta

....le pogone si posso allevare tranquillamente in arem...basta che il maschio sia uno...io per la bruma separo gli animali per riunirli appena finita...detto questo utilizzando il tasto cerca avresti trovato la risposta che cercavi

Commenta

comunque uno spot di potenza inferiore costa 3/4 euro,un regolatore molto di pi,poi se gia lo hai,vedi te!

Commenta

a titolo informativo un regolatore classico costa circa 1 o 2 euro

comunque grazie per la vostra disponibilita

Commenta

Allora: le Pogona Baby e le adulte possono essere tranquillamente allevate assieme a patto che:
                  _ Vi sia un solo maschio se adulte
                  _ Non vi siano differenze di taglia importanti
                  _ Non vi siano animali molto timidi o, al contrario, animali molto prepotenti

L'unico vero momento critico dove occorre tenerle le femmine separate dal maschio quando raggiungono la maturit sessuale (attorno ai 200gr circa) ma sono ancora poco sviluppate per affrontare la gravidanza senza problemi: allora occorre separarle finch non raggiungono i 250-300 gr.

comunque uno spot di potenza inferiore costa 3/4 euro,un regolatore molto di pi,
                  Le comuni lampadine esistono solo in wattaggi predefiniti mentre con un variatore puoi ottenere sempre la temperatura ottimale: io li uso e li consiglio.

Commenta

sm che tu sappia possibile usare un variatore di potenza anche con una dicroica da 35w (dovrei portarla a 20-25w) o di per se troppo bassa?

Commenta

io uso uno spot repti-sun....posso applicargli lo stesso il variatore?

Commenta

possibile usare un variatore di potenza anche con una dicroica da 35w
                        E' possibile, purch il variatore sia adatto a quel Wattaggio (in genere c' scritto sulla confezione)
                        io uso uno spot repti-sun....posso applicargli lo stesso il variatore?
                        Come gi detto migliaia di volte, i faretti ad incadescenza sono tutti uguali, sia se spendete 20 € nel negozio specializzato per un Exo-Terra, Zoomed, ecc., sia che lo prendiate a 1,5 € dall'elettricista, per cui si pu usare il variatore.

Commenta

Sto operando...
                        X