Salve a tutti,domenica ho acquistato la mia prima pogona allo streex di Reggio Calabria,non so il nome del morph ma è un incrocio di madre orange e padre yellow,è femmina ed è ancora molto piccola,mi sono letto approfonditamente la scheda e anche un libro che possiedo basato sull'allevamento delle pogone,come terrario la voglio mettere in un 50x40x30,fino a ieri non mangiava ma stasera gli ho avvicinato con la mano alla faccia 1 grillo e lo ha preso e poi ha fatto lo stesso con 1 altro cosi ne ho liberati un paio.
Anche se ho letto molte cose per informarmi vorrei se fosse possibile qualche consiglio da voi che le avete da molto tempo perchè penso che le vostre esperienze dirette siano più importanti di una scheda (anchese è stata comunque fatta la persone competenti)
Anche se ho letto molte cose per informarmi vorrei se fosse possibile qualche consiglio da voi che le avete da molto tempo perchè penso che le vostre esperienze dirette siano più importanti di una scheda (anchese è stata comunque fatta la persone competenti)
Commenta