annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Convivenza Pogone ... ?!

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Convivenza Pogone ... ?!

Se Prendessi due pogone baby Potrei farle vivere assieme fin da baby fino alla loro vecchiaia o Bisogna Prima una eppoi vedendo la grandezza e il peso prendere una compagna? Il massimo di differenza di peso di quanto deve essere? Ho già letto molte schede sulle pogone compresa quella di questo Forum... Grazie Mille

se spulci un po il forum trovi tutte le risposte
    1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
    1.1 Uromastyx geyri
    1.2 Uromastyx ornata
    0.0.2 Uromastyx thomasi
    0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

Per Favore Rispondetemi qua... Preferisco un non ti voglio rispondere ad un cerca nel forum...

Commenta

Si, si possono far vivere insieme a patto che entrambi gli animali abbiano peso e lunghezza simile.
        Se sono di sesso opposto bisogna fare attenzione che la femmina non rimanga incinta sotto un peso di 250gm, la convivenza tra maschi è assolutamente da evitare, mentre tra femmine non ci sono problemi.

Una spulciata al forum serve anche per evitare di aprire argomenti a cui abbiamo parlato tantissime volte

Commenta

ed io preferisco una persona che usa il tasto cerca prima di fare una domanda gia fatta milioni di volte,intasando cosi la sezione di FAQ e facendo perdere interesse a chi ha veramente qualcosa di diverso ed interessante da dire..
          Comunque se le prendi della stessa taglia fin da piccole le puoi tenere insieme (non due maschi),se una cresce troppo rispetto all'altra o vedi dominanza le devi separare..
          Un maschio ed una femmina insieme possono convivere e non rischi problemi di eventuali accoppiamenti prematuri se la femmina è oltre i 250gr,se il maschio insiste troppo e la stressa li devi separare..

Come io ho perso 5 minuti del mio tempo a risponderti,avresti potuto perderne 5 del tuo cercando nel forum visto che è un argomento trattato troppe volte
          1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
          1.1 Uromastyx geyri
          1.2 Uromastyx ornata
          0.0.2 Uromastyx thomasi
          0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

Ok Grazie... Cercherò di non fare post simili... Da ora in poi userò il tasto cerca

Commenta

Sto operando...
            X