annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inizio drago barbuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Inizio drago barbuto

Ciao stavo pensando di comprare un drago barbuto ho gi un terrario lungo 90 cm largo 40 cm e alto 50 cm con la lampada a infrarossi da 75 watt e quella uva uvb da 25watt al 5% volevo sapere se questo andava bene e le temperature quali erano.
    Grazie

ciao,
    l' infrarossa non va bene , leggi qui c tutto quanto http://www.sanguefreddo.net/portale/...-vitticeps-31/

Commenta

il terrario piccolo per un adulto!
      1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
      1.1 Uromastyx geyri
      1.2 Uromastyx ornata
      0.0.2 Uromastyx thomasi
      0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

Il terrario pu andar bene inizialmente per allevare una baby, ma nel giro di qualche mese dovr essere sostituito con uno di almeno 100x60xh50/40.
        da eliminare lo spot a luce rossa e sostituirlo con uno a luce bianca di adeguato wattaggio.

Commenta

Si ovviamente quando cresce il terrario lo cambio e la lampada quanti watt deve avere?
          Io ho anche un iguana potrebbero stare insieme o no?
          Ultima modifica di FB; 21-11-2011, 11:05.

Commenta

Decisamente no leggiti le schede!

Commenta

Originariamente inviato da Morenobordignon Visualizza il messaggio
              Si ovviamente quando cresce il terrario lo cambio e la lampada quanti watt deve avere?
              Io ho anche un iguana potrebbero stare insieme o no?
              mis che non ti v di leggere la scheda hiihihhi
              i parametri diversi dei due rettili creerebbero un ambiente poco adatto sia per l'uno che per l'altro..per quel che s io non ho mai visto in un terrario normale due specie diverse insieme.
              LE lampade devi fare delle prove e vedere qual quella che risulta essere la migliore per il tuo terrario..indicativamente 40 e 60 W sono le pi usate.

Commenta

Ok immaginavo che non potevono stare insieme.
                Io la lampada c' l'ho da 75 watt.

Commenta

Leggi le schede sia dell'iguana che della pogona, ti saranno pi che utiili, fidati.

Commenta

Ok immaginavo che non potevono stare insieme.
                    Io la lampada c' l'ho da 75 watt.
                    si ma oltre a chiedere cerca anche di darti una letta alle schede !!
                    inoltre ti abbiamo gi detto che la lampada che hai tu non va bene !!
                    prendi degli spot a luce bianca di diverso wattaggio e fai delle prove fino a quando non raggiungi le temperature ottimali....

Commenta

perch? ce troppa disinformazione a livello legislativo?

Commenta

ok grazie chiudiamo la discussione

Commenta

ok grazie chiudiamo la discussione

Ahahahahah sei una potenza nucleare - OK GRAZIE CHIUDIAMO LA DISCUSSIONE -

...ma alla fine hai preso la Pogona o il Geco?

Commenta

Originariamente inviato da Gandarlf Visualizza il messaggio
                            ciao,
                            l' infrarossa non va bene , leggi qui c tutto quanto http://www.sanguefreddo.net/portale/...-vitticeps-31/
                            questa la scheda di un topo!

Commenta

basta che vai nella sezione schede... e ti trovi quella per la vitticeps...

Commenta

Sto operando...
                              X