annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crescita e prezzo pogona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Crescita e prezzo pogona

Ma una pogona fino a che età continua a crescere?
    La mia pogona, maschio, è lunga circa 38 cm per 165 grammi di peso e compie un anno il 31 di giugno! E' nella norma come dimensioni? Crescerà ancora?
    Un'altra domanda: ma su quanto dovrebbe aggirarsi il prezzo di una pogona femmina grande come il mio maschio o cmq già su un anno di età, per essere onesto?

Crescerà ancora!.......si prezzo è variabile........ma mai inferiore a 150 euro!

Commenta

azz... se il prezzo è così alto mi sa (che per via dei miei genitori...) la mia pogona rimarrà single per un pezzo....

Commenta

dai non ti abbattere: cerca che magari ti capita un'occasione: magari qualcuno che ha una femmina single con cui tentare un breeding loan

Commenta

Ciao Luca, mi sembra un po' piccolo il tuo maschio per avere un' anno di età, calcola che il mio l' ho preso a novembre ( era 14 grammi quindi non so che età potesse avere, ma comunque era poco più che un baby) ed oggi, l' ultima volta che l' ho pesato, era 248 grammi per circa 42 cm di lunghezza.
          Poi è ovvio che come le persone ogni pogona è diversa dall' altra...

Commenta

Però! Bello grandicello! Io non so che dire del mio: mangia grilli come una fogna, sta bene ma rimane così.... cmq è un po' imbranato! I grilli gli scappano sempre, li attacca quando sono troppo lontano da lui! Quelli che mangià è perchè o gli vanno praticamente in bocca o perchè li blocca in un angolo della teca! E' una comica....

Commenta

Senti Luca perchè non fai come me?...io ho acquistato il maschio a ottobre ed era piccolissimo!...l'ho tenuto per un po separato dalla femmina (sempre comunque nella stessa teca ma all'interno di un faunabox) ormai adulta. A dicembre li ho uniti ed ora hanno deposto 20 uova!!! Non è necessario quindi che ne compri una delle stesse dimensioni........
              Ciao.

Commenta

Eheh, so cosa intendi Luca a volte sono troppo comiche!!!
                Può darsi che se rimane stabile a quelle dimensioni sia una sottospecie che resta più piccola ( forse una minor).
                L' importante comunque è che stia bene e sia bella fiera!!!

Commenta

Sto operando...
                X