annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dunner? nuovo morph?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dunner? nuovo morph?

Ciao a tutti,
    appena arrivata in mail la newletter di Dutch Dragon Import e appare questo:

"We are proud to present a nice morph in to Europe. at this moment we can offer 6 different Dunners!!!

Dunners are a dominant ( possibly co dominant) trait that are characterized
    by a genetic stripe on the tail and body, and a abberrant scale pattern."

qualcuno ne sa qualcosa in più??

io non ne so nulla..... ma e spettacolare l' esemplare in foto

Commenta

ecco tutti i dunner
      blood Dunner Blood - Dutch Dragon Import
      leatherback Dunner Leatherback - Dutch Dragon Import
      orange Dunner Orange - Dutch Dragon Import
      yellow Dunner Yellow - Dutch Dragon Import

Commenta

belli, ma troppo cari!!!!!!!!!

Commenta

sto nuovo morph che caratteristica ha ?

Commenta

Originariamente inviato da Alessandro89 Visualizza il messaggio
            sto nuovo morph che caratteristica ha ?
            quella striscia centrale che parte dalla testa e arriva fino alla coda

Commenta

A me non dicono niente... Vedremo gli sviluppi... Se condominate vorrei vedere gli omozigoti
              Visti così non mi piacciono

Commenta

come anticipato nella discussione riguardante le wit, il dunner potrebbe essere il primo carattere dominante. Mi anticipò dell'arrivo dei dunner proprio sander di ddi.
                I prezzi sono anche piuttosto contenuti, provate a vedere quelli di bloodbank...!
                Il particolare disegno del pattern è dovuto da una particolarissima disposizione delle squame. Abbinato al leatherback il dunner crea un combo molto bella.
                Che sia un Morph nuovo? Sicuramente.
                C'è solo da capire se è dominante o codominante.

Commenta

a me piace un sacco..... ma sicuramente non alla portata del mio portafoglio

Commenta

Se volete davvero vedere qualcosa che in Italia ancora non arriva, o qualcosa di raro, provate a cercare le probabili aneristiche.
                    Il paradox. Lo skeleton. O anche le combo come le micro leather smoothie Hypo trans.
                    Le leucistiche leatherback, o le axantiche...
                    E non ultimo provate un pò a vedere il rosso delle leather translucent di josh, o la linea di yellow red stripe...
                    Insomma se cercate un pò c'è da divertirsi

Ps correggetemi se ho scritto qualcosa di poco corretto, non è sempre facile perlare o cercare di tradurre interi discorsi che vengono fatti in inglese !
                    Ultima modifica di Hermè; 22-11-2011, 22:54.

Commenta

Non c'è ancora molto da dire, è ancora sotto selezione e sotto prove, l'anno prossimo si vedranno dei risultati più soddisfacenti...forse...

Commenta

a me non dice nulla di chè, quoto Gmad, chissà se fosse possibile la superforma sarebbe interessante capire...i prezzi sono allettanti fino ad un certo punto , ho visto una letherback dunner a 5000dollari..e per essere un carattere dominante o codominante il prezzo mi sembra eccessivo..

Commenta

L'ho vista anche io quella però se non ricordo male era anche Hypo...
                          Una wit Hypo leather ad esempio ora come ora costerebbe almeno il doppio.
                          Quindi sono d'accordo che la speculazione c'è, ma vedendo il mercato il prezzo è giusto...
                          Le dunner ci sono anche a 1400€...!

Commenta

si si è anche yhpo scusami

Commenta

Belle e particolari, ma che prezzi però...!!!

Commenta

Sto operando...
                              X