annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terrario per baby pogona

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Terrario per baby pogona

Salve a tutti,da poco ho travato in garage un vecchio acquario 80 lunghezza 40 altezza e 40 profonditÓ e volevo adibirlo per la mia baby pogona solo per un tempo provvisorio! Volevo chiedervi una cosa. Il vecchio acquario ha i vetri ormai opacizzati,con acqua e candeggina e detersivo non va via. Cosa mi consigliate di usare per pulire i vetri al massimo?

hai almeno chi ti puo fare le prese d' aria?

Commenta

Ŕ stato detto mille volte che un'acquario non va bene o andrebbe bene solo se gli vengono fatte le prese d'aria
      fin che Ŕ baby puoi utilizzare una vaschetta di plastica con le debite dimensioni spot e neon....
      comunque ti conviene prendere/fare o se lo hai giÓ metterla nellateca definitiva perchŔ se nutri la pogona come si deve cresce a vista d'occhio

Commenta

Ragazzi la teca Ŕ giÓ in costruzione,Ŕ normale che non la lascio li! Le prese d'aria giÓ sono state fatte tutto procede alla meraviglia. Per non avete ancora risposto alla mia domanda....sapete rispondere?

Commenta

Ŕ normale che non la lasci li per te mase non lo dici uno si aspetta il cotrario....

sono opachi perchŔ c'Ŕ su una patina di sporco? lo sporco Ŕ secco e duro quindi non viene via? sono opachi perchŔ rovinati?

Commenta

hai ragione xD sono stato superficiale Allora principalmente penso sia calcare perche l'acqua dove sto io non Ŕ proprio potabile perche c'Ŕ un altissima percentuale di calcare,infatti anche i rubinetti hanno la patina bianca. Questa dell'acquario per˛ non Ŕ la stessa patina dei rubinetti; Ŕ molto pi¨ chiara e quando gli metto l'acqua scompare,appena si asciuga prende il colorito. Non penso sia sporco e i vetri non sono graffiati o rovianti sono in buono stato. Se fosse il calcare,che pezza potrei utilizzare per pulire il vetro? e che prodotto?

Commenta

I proverei con un anti calcare... Prova a cercare con google come eliminare il calcare secondo me da quello che hai detto Ŕ quello

Commenta

Grazie mille gmad 10+

Commenta

Esatto gmad ha ragione (in tutto ci˛ che ha detto) anche sul calcare.
                  In genere il calcare si scioglie bene anche con aceto : mettine un po in un vaporizzatore/spruzzino lo spruzzi un paio di volte e se si tratta di calcare si scioglierÓ bene

Commenta

Sto operando...
                  X