annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gusti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gusti

Come mai la mia pogona di 6-7 mesi mangia pochi kaimani? ne mangia 2-3 e poi basta, vuole i grilli... i grilli se li pappa da dio, ma i kaimani no, come mai?

non dare troppi kaimani ma dagli prevalentemente grilli, comunque come hai detto tu sono gusti

Commenta

attenzione a dare kaimani ad un esemplare cosi giovane,usa grilli e blatte delle dovute dimensioni
      .........Abbiamo imparato a volare come gli uccelli, a nuotare come i pesci, ma non abbiamo imparato l'arte di vivere come fratelli.........

Commenta

Anche gli animali hanno i loro cibi preferiti
        1.2 Uromastyx acanthinura nigriventris
        1.1 Uromastyx geyri
        1.2 Uromastyx ornata
        0.0.2 Uromastyx thomasi
        0.0.4 Sauromalus ater

Commenta

io ho un maschio che preferisce quasi esclusivamente le tarme della farina.
          i grilli li snobba e ogni tanto le dubia le bangia,ma di tarme ne mangerebbe fino a scoppiare (peccato che solitamente io gliene do poche dato che non si deve abusare di qeuste)
          comunque i caimani ad un esemplare cos piccolo non li fornirei

Commenta

Opa secondo me dipende dalle dimensioni dell'animale e non dai mesi che ha!!!!

Commenta

sandy si hai ragione,ma a 7 mesi pu essere massiccio quanto vuole,ma non credo che abbia raggiunto la taglia adatta.
              alla fine di insetti da pasto ce ne sono moltissimi tra cui scegliere.
              i caimani li darei solo pi in la

Commenta

si scusa Opa io a volte non penso alle pogone"classiche" avendo una copia di Scorpedine 7mesi il maschiox 370gr e 6 mesi la femmina x340gr penso che anche le altre siano a quei livelli

Commenta

ok, allora prover con le blatte grazie a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da Motel Visualizza il messaggio
                    Anche gli animali hanno i loro cibi preferiti
                    quoto

Commenta

Sto operando...
                    X