annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sesso pogone aiuto!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sesso pogone aiuto!!!!!!!!!

ciao,sono cristian ho preso due pogone adulte da due persone diverse una maschio e una femmina..ma per me c qualcosa di strano..la femmina attacca il maschio gonfiando la barba diventando nerissima e facendo oscillare continuamente e velocemente la testa..salta suula schiena al maschio mordendolo sul collo..il mio dubbio che sia un maschio anche lei ora vi posto le foto di entrambi cosi mi potete aiutare con il sesso,essendo un neofita .in questo allegato trovate le foto della femmina.
    File allegati

Sono due maschi.
    EDIT: Non ho ben capito se le foto sono di tutti e due gli esemplari o solo della presunta femmina, in qualsiasi caso l'esemplare delle foto maschio.
    Ultima modifica di Ophidia; 26-11-2011, 12:50.

Commenta

ophidia quelle sopra sono solo quelle della femmina ora ti posto quelle del maschio
      File allegati

Commenta

Questa mi sembra femmina.
        Quanto pesa?

Commenta

non ho idea ma molto grossa piu della presunta femmina...mi ha detto chi me l ha dato che ha 8 mesi.comunque la prima sei sicura che maschio???

Commenta

Originariamente inviato da cristian130974 Visualizza il messaggio
            non ho idea ma molto grossa piu della presunta femmina...mi ha detto chi me l ha dato che ha 8 mesi.comunque la prima sei sicura che maschio???
            E' maschio, e anche io lo sono

Commenta

ahahahhahah...scusa...***** mi sembrava impossibile che si gonfiasse cosi e diventasse cosi nero!!!!!!l altro sei in dubbio????

Commenta

Le foto non si vedono benissimo ma a me sembra proprio una femmina.

Commenta

allora li ho pesati quella che per te un maschio pesa 180 mentre l altra 230

Commenta

Originariamente inviato da cristian130974 Visualizza il messaggio
                    femmina attacca il maschio gonfiando la barba diventando nerissima e facendo oscillare continuamente e velocemente la testa..salta suula schiena al maschio mordendolo sul collo..
                    Secondo me sono tentativi di accoppiamento.
                    La femmina mangia regolarmente? Risponde in qualche modo quando il maschio fa head bobbing?

Commenta

il primo maschio 100% .. guarda lo puoi riconoscere facilmente .. se guardi al fondo della coda vicino alla cloaca . se trovi due ''rigonfiamenti'' come puoi benissimo notare tu stesso, sei in presenza di un maschio , mentre se questi rigonfiamenti sono assenti una femmina
                      sul secondo esemplare non sono sicuro al 100% ma dovrebbe essere una femmina ,.. mi sa che li avete solo confusi tu e chi te li ha venduti

Commenta

ora parliamo in base al fatto che il maschio quello che dici tu.il maschio ce l ho da un mese e mangia di tutto voracissimo mentre la femmina ce l ho solo da due giorni e a parte poca rucola non mangia niente anche perch secondo me spaventata da lui...quando lui continua ad alzare ed abbassare la testa lei ogni tanto alza la zampa anteriore e oscillandola lentamente e qualche volta alza e abbassa la testa ma molto lentamente

Commenta

il problema gheb che chi mi ha venduto il maschio mi ha detto che femmina e chi mi ha venduto la femmina il contrario... incredibile.

Commenta

Allora sono proprio tentativi di accoppiamento, comunque buona norma mettere in quarantena i nuovi esemplari.
                            Se hai un altro terrario sposta la femmina e fai un esame delle feci a tutti e due.

Commenta

purtroppo non ho un altro terrario...tra l altro la femmina nonostante sia piu grossa ha la testa molto piu piccola... normale???se vuoi ti posto altre foto

Commenta

Sto operando...
                              X